FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso mi aspetterei un max superiore a 250 per le 11
siccome da spoore usd audyen euro tnote vedo però segnali a mio papere discordanti, se confermati alle 11, toglierei la call comprata lasciando correre i 3 mini short ( uno da venerdi a 580 e oggi uno a 150 e 250 di indice)
1310979094immagine2.png

Ciao Carlo, i mercati piazzano i colpi migliori quando meno te lo aspetti
Quale momento migliore per bucare i 19000 in un paio di giorni, più passano i minuti e più mi sembra plausibile...............

Così fosse penserei ad un agosto sotto i 17500 di lunedì scorso, ma l'euro a breve non possono farlo scendere sotto 1,40

Ciao Carlo, i mercati piazzano i colpi migliori quando meno te lo aspetti
Quale momento migliore per bucare i 19000 in un paio di giorni, più passano i minuti e più mi sembra plausibile...............

Così fosse penserei ad un agosto sotto i 17500 di lunedì scorso, ma l'euro a breve non possono farlo scendere sotto 1,40
e perchè?

Difficile dirlo, bisogna vedere come ci arrivano. Penso che ben pochi pianificano operazioni short con orizzonte temporale "lungo". Il timing è quindi fondamentale, lo sai molto meglio di me. ;)
io dico che ci fidiamo un po troppo di mamma fed
dalla esperienza che trasuda dai tuoi post eri operativo all'epoca dei 7 rialzi dei tassi di greenspan per frenare la bolla internet. si è frenata da sola esplodendo , non per l'interventismo fed

Azz, solo, mi sopravvaluti molto, sono solo un giovincello. Quando è scoppiata la bolla internet andavo ancora al liceo. :-o Quel poco che so l'ho imparato con sonore perdite in conto capitale. Ho iniziato a operare a fine 2007: nella sfortuna è stata una fortuna, perchè dal crollo dell'anno successivo ho imparato molto di più di quello che avrei potuto imparare in tutti i 5 anni precedenti. :rolleyes:
allora sei forte davvero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto