FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ti ringrazio davvero.....:up:

peròòòò.....:sad::wall:

ho sempre condiviso i concetti economici di Solo...ma non pensavo ci avrebbero trattato come l'angola.....

Ok fatta, io, Mike e Magiel a ZOCCOLE :D :D

PS: si MAgiel, o forse, non abbiamo avuto il coraggio di credere fino in fondo nelle nostre idee...... quindi.....

ZOCCOLE FOREVER :D

passerò per jettatore, ma questi stasera possono crollare di botto e parecchio

131100371711snpcash4ore.png

Ciao Solo, ti leggo sempre in silenzio.
Volevo ringraziarti x i grafici e le analisi sull S&P.

Anche se trado solo minifib nostrani l'sp lo guardo sempre.
Ho cavalcato la discesa da sopra 20.000 ai 17.500 ed il rimbalzo ai 19.000
Poi sono rimasto a guardare. Volevo aspettare una base su cui entrare long.
Mi sembra strano che possano scendere durante le trimestrali, anche buone.
Cosi' mi aspetterei una base sui 1.290 ed un doppio minimo 17.500 prima di partire x un mini-rally estivo e poi si uno strorno importante -20%.

Mi interessa molto la tua opinione ma, adesso, è meglio che torno a leggerti in silenzio.

Grazie.
:ciao:

Ok fatta, io, Mike e Magiel a ZOCCOLE :D :D

PS: si MAgiel, o forse, non abbiamo avuto il coraggio di credere fino in fondo nelle nostre idee...... quindi.....

ZOCCOLE FOREVER :D

abbiamo (ho) pensato che agli eccessi avrebbero posto freno.....considerando che la spagna sarebbe dovuta essere attaccata prima di noi e più pesantemente.......evidentemente ho anche sopravvalutato l'amico tremont.....:rolleyes::wall:

abbiamo (ho) pensato che agli eccessi avrebbero posto freno.....considerando che la spagna sarebbe dovuta essere attaccata prima di noi e più pesantemente.......evidentemente ho anche sopravvalutato l'amico tremont.....:rolleyes::wall:

Ok, va bene dai..... oramai io il papocchio l'ho fatto. Adesso stacco e chiudo.... Oggi ho perso un punto, domani perderò il resto!!!!
A sto punto aspetto
CIAOOOOOOOO

Deve toccare la barriera, se buca anche lo strike vale 0 s'e invece non arriva allo strike il calcolo si fa sottraendo allo strike il valore minimo giornaliero
Se mi dici i valori te lo calcolo:up:

basta solo 1 toccata sotto lo strike opp. deve chiudere sotto lo strike x perdere tutto
volevo fare delle prove

lo curo da 1 po' l'unico long non chiuso :mmmm:
per me non lo chiudono

grazie

Ultima modifica:
Ok, va bene dai..... oramai io il papocchio l'ho fatto. Adesso stacco e chiudo.... Oggi ho perso un punto, domani perderò il resto!!!!
A sto punto aspetto
CIAOOOOOOOO

pure io.....cmq sei stato bravo ecchecaxxo....io sono dentro da ben più sù.......ma non ho voglia di mediare.....anzi.....se recuperano qualcosa mi copro pure.......

Ciao Solo, ti leggo sempre in silenzio.
Volevo ringraziarti x i grafici e le analisi sull S&P.

Anche se trado solo minifib nostrani l'sp lo guardo sempre.
Ho cavalcato la discesa da sopra 20.000 ai 17.500 ed il rimbalzo ai 19.000
Poi sono rimasto a guardare. Volevo aspettare una base su cui entrare long.
Mi sembra strano che possano scendere durante le trimestrali, anche buone.
Cosi' mi aspetterei una base sui 1.290 ed un doppio minimo 17.500 prima di partire x un mini-rally estivo e poi si uno strorno importante -20%.

Mi interessa molto la tua opinione ma, adesso, è meglio che torno a leggerti in silenzio.

Grazie.
:ciao:
ciao
grazie per considerare quanto dico, e complimenti per quanto hai fatto
a me sinceramente è sembrato strano che siano saliti sulle scorse di trimestrali, che, a parte alcoa apple e qualcun'altra, avevano la caratteristica di essere buone più per i tagli dei costi che per maggiore produttività. in ogni caso dicevamo qualche settimana fa che sarebbero potuti essere considerati più gli outlook che i risultati su queste trimestrali, proprio perchè i numeri che escono sono relativi verosimilmente all'ultimo periodo con tassi a zero e qe in atto, e gli outlook dovrebbero andare a superare il 31 dic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto