FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
l'unica correlazione rimasta intatta, neanche a dirlo, è l'anticipatore di nagual, aud/yen
tutto il resto, stando alla correlazione vigente fino a 3 ore fa chiamerebbe ribasso
13111001591snpcash2.gif

13111001672usdindex.gif

13111001793audyen.gif

13111001964euro.gif

13111002046gold.gif

13111002137brent.gif

solointraday

Forumer storico
purple ipotizza un ulteriore strappo dello spoore ( immagino verso 1330) trainati dal brent
io invece credo che sono tre gioni ( venerdi compreso) che stanno creando i presupposti per una forte discesa delle materie prime per sostenere il dollaro a ridosso dell 'accordo sul debito
forse han trovato l'accordo o qualche notiziona sta per uscire
forse questa
WASHINGTON (Reuters) - A bipartisan group of U.S. senators on Tuesday revived an ambitious budget plan that could provide new ideas for breaking the impasse in Congress over raising the nation's credit limit by August 2.

sta di fatto che il dollaro sta schizzando su

13111003872usdindex.gif

solointraday

Forumer storico
se sono contenti per questo, siamo stati più bravi noi con la nostra manovra

USA: COMMISSIONE PROPONE TAGLIO DEFICIT DA 3,75 MLD DLR

di: Agi Pubblicato il 19 luglio 2011| Ora 20:29
Share
STAMPA INVIA0
(AGI) Washington - La cosiddetta 'gang of six', la commissione di senatori bipartisan Usa, composta da tre repubblicani e tre democratici, ha proposto un ambizioso piano di riduzione del deficit statunitense da 3,75 miliardi di dollari, che include 1,2 miliardi di dollari di nuove entrate. I tagli al Medicare sarebbero inclusi nel piano, mentre la riforma della previdenza sociale sarebbe da trattare a parte .

nagual

mondo patafisico
non lo so nagual, se continuano a salire tnote usd e a scendere le materie prime e lo spoore va a fare nuovi massimi, allora siamo di fronte a un boom economico. basta che non sia un botto però

Potrebbe essere la ripresa delle giuste correlazioni, così il botto lo fa dopo, un botto mortale.

La liquidità che è stata artatamente immessa nel sistema è come nitroglicerina.

nagual

mondo patafisico
Allora, non mi va di stare a cercare i miei ultimi post in questo thread per quotarli.

Le chiavi di ricerca per chi fosse curioso sono: "toro" "ultima" "fan" "anticipatore".

Questo che serva da dimostrazione a chi distribuisce dolce euchessina a buon mercato, per poi ritirare la mano dopo che lancia il sasso.

La dimostrazione penso che sia stata sufficientemente adeguata.

Un saluto a solointraday, che stimo, ed un consiglio: limita le informazioni che assumi all'essenziale, va bene guardarsi in giro ma se si esagera ci si perde nel rumore e si è frastornati nel tradig.

Il trading ha un che di zen: per cogliere il tutto bisogna svuotarsi, non con la dolce euchessina, ben'inteso. ;)

Ciao.

solointraday

Forumer storico
Potrebbe essere la ripresa delle giuste correlazioni, così il botto lo fa dopo, un botto mortale.

La liquidità che è stata artatamente immessa nel sistema è come nitroglicerina.
per adesso non ho mica capito cosa stiano facendo
che stiano per cambiare qualcosa è evidente, che tornino alla correlazione usd forte borsa forte a questi tassi mi sembra ancora presto. poi se c'è qualcos'altro nell'aria si vedrà. per adesso sembra la scorrelzione volta a incasinare le cose per un po che periodicamente fanno. prendere posizione è già difficile di per se, adesso è molto pericoloso

solointraday

Forumer storico
Allora, non mi va di stare a cercare i miei ultimi post in questo thread per quotarli.

Le chiavi di ricerca per chi fosse curioso sono: "toro" "ultima" "fan" "anticipatore".

Questo che serva da dimostrazione a chi distribuisce dolce euchessina a buon mercato, per poi ritirare la mano dopo che lancia il sasso.

La dimostrazione penso che sia stata sufficientemente adeguata.

Un saluto a solointraday, che stimo, ed un consiglio: limita le informazioni che assumi all'essenziale, va bene guardarsi in giro ma se si esagera ci si perde nel rumore e si è frastornati nel tradig.

Il trading ha un che di zen: per cogliere il tutto bisogna svuotarsi, non con la dolce euchessina, ben'inteso. ;)

Ciao.
grazie del buon consiglio nagual
cercherò di farne tesoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto