solointraday Forumer storico 20 Luglio 2011 #9.731 solointraday ha scritto: 18755 fib mi sembra un buon livello. figlio unico di madre vedova però, che l'aria è stranuccia assai Clicca per allargare... che c.... fortuna. per ora
solointraday ha scritto: 18755 fib mi sembra un buon livello. figlio unico di madre vedova però, che l'aria è stranuccia assai Clicca per allargare... che c.... fortuna. per ora
Jedd GORDON GEKKO 20 Luglio 2011 #9.733 solointraday ha scritto: occhio ai long ragazzi buona serata Clicca per allargare... ndo vai maestro?
solointraday ha scritto: occhio ai long ragazzi buona serata Clicca per allargare... ndo vai maestro?
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2011 #9.734 Jedd ha scritto: ndo vai maestro? Clicca per allargare... stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime
Jedd ha scritto: ndo vai maestro? Clicca per allargare... stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime
Jedd GORDON GEKKO 20 Luglio 2011 #9.735 solointraday ha scritto: stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime Clicca per allargare... Ok Solo!!!! Lo copro. Ciao buona serata grazie
solointraday ha scritto: stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime Clicca per allargare... Ok Solo!!!! Lo copro. Ciao buona serata grazie
Bacco Divino Forumer attivo 20 Luglio 2011 #9.736 solointraday ha scritto: stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime Clicca per allargare... Entrato short a 18730. Stop a 18720. Chiudo e non li guardo +. Aspetto i 18000. Ps. Jedd, ascoltiamo chi ci ha sempre dato buoni consigli.
solointraday ha scritto: stacco se sei long valuta la possibilità di chiuderlo. tira una brutta aria jedd non vorrei vedere scorrere lacrime Clicca per allargare... Entrato short a 18730. Stop a 18720. Chiudo e non li guardo +. Aspetto i 18000. Ps. Jedd, ascoltiamo chi ci ha sempre dato buoni consigli.
Jedd GORDON GEKKO 20 Luglio 2011 #9.738 Bacco Divino ha scritto: Entrato short a 18730. Stop a 18720. Chiudo e non li guardo +. Aspetto i 18000. Ps. Jedd, ascoltiamo chi ci ha sempre dato buoni consigli. Clicca per allargare... Infatti, mi son coperto
Bacco Divino ha scritto: Entrato short a 18730. Stop a 18720. Chiudo e non li guardo +. Aspetto i 18000. Ps. Jedd, ascoltiamo chi ci ha sempre dato buoni consigli. Clicca per allargare... Infatti, mi son coperto
Jedd GORDON GEKKO 20 Luglio 2011 #9.739 Jedd ha scritto: Infatti, mi son coperto Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 20 Luglio 2011 #9.740 Jedd ha scritto: Clicca per allargare... Vaffanbrodo, se niente niente i cani salgono, facciamo il botto noi!!!!
Jedd ha scritto: Clicca per allargare... Vaffanbrodo, se niente niente i cani salgono, facciamo il botto noi!!!!