Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao gecko
era un po che non ti sentivo
si, ho letto in giro di questa possibilità, ma sono giustificato dal fatto che tanto io non ci capisco nulla
comunque a fine giornata in ogni caso copro. la volatilità potrebbe esplodere violentemente. nel caso le probabilità direbbero discesa, ma non si sa mai. tanto il grosso lo fanno sempre a nostro mercato chiuso
sull'euro sarà pure scontato il default greco, così come il fatto che si inventeranno di tutto per dargli altri danari. ma potremmo non essere lontani dalla linea di convenienza per la merkel e sarkò a dare i soldi alle proprie banche anzichè alla grecia
Ho preso il casale al mare e ci sto lavorando come un matto. Appena pronto grande festa dei traders romani e non, porte aperte con relatore carlo!! non mancare.
meno male
come guardo un grafico entro in agitazione da short perchè mi sembra tutto un mischiume senza senso
il fatto che tu trovi le stesse cose in un altro mercato e altri strumenti è una ottima cosa
infatti francy
i crucchi hanno sparato e si sono fermati, noi a botte da 3% su isp fiat e le popolari (in particolare fiat e pop che avranno da salire non lo capirò mai)