FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
olA' carlo . SE fosse partito t-1 come sembra, si rischia la partenza dei
cicli maggiori. calma con gli short
 

solointraday

Forumer storico
olA' carlo . SE fosse partito t-1 come sembra, si rischia la partenza dei
cicli maggiori. calma con gli short
ciao gecko
era un po che non ti sentivo
si, ho letto in giro di questa possibilità, ma sono giustificato dal fatto che tanto io non ci capisco nulla :D:D

comunque a fine giornata in ogni caso copro. la volatilità potrebbe esplodere violentemente. nel caso le probabilità direbbero discesa, ma non si sa mai. tanto il grosso lo fanno sempre a nostro mercato chiuso

sull'euro sarà pure scontato il default greco, così come il fatto che si inventeranno di tutto per dargli altri danari. ma potremmo non essere lontani dalla linea di convenienza per la merkel e sarkò a dare i soldi alle proprie banche anzichè alla grecia

p.s. hai finito i lavori?
 
Ultima modifica:

unprincipiante

Guest
Mi puzza sempre quel gap sopra, ma nel dubbio comincio con ingresso lotto short 2795
(E' il primo della mia posizione secondaria)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    192,8 KB · Visite: 137
Ultima modifica di un moderatore:

gecko

Forumer storico
ma la vola non è sulla fascia alta?

Ho preso il casale al mare e ci sto lavorando come un matto. Appena pronto grande festa dei traders romani e non, porte aperte con relatore carlo!! non mancare.
 

solointraday

Forumer storico
Mi puzza sempre quel gap sopra, ma nel dubbio comincio con ingresso lotto short 2795
(E' il primo della mia posizione secondaria)
meno male
come guardo un grafico entro in agitazione da short perchè mi sembra tutto un mischiume senza senso
il fatto che tu trovi le stesse cose in un altro mercato e altri strumenti è una ottima cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto