FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tnote ritorna a 123,64
audyen prova a tenere quota 87
brent e gold al ping pong
qui l'usd

a dopo

13068386562usdindex.gif
 

mike 70

Forumer storico
Nella mia ignoranza dico la mia: con un governo tecnicamente caduto ed una situazione finanziaria come quella italiana per superare i 21200 dovremmo avere come minimo dax a 8000 e dow a 13000
Mi sembra una follia quello che stiamo vedendo (oggi soprattutto)
Sono short di lungo da 21000 , ma al momento credo ancora fermamente nelle mie idee)
 

gio85

Forumer storico
Nella mia ignoranza dico la mia: con un governo tecnicamente caduto ed una situazione finanziaria come quella italiana per superare i 21200 dovremmo avere come minimo dax a 8000 e dow a 13000
Mi sembra una follia quello che stiamo vedendo (oggi soprattutto)
Sono short di lungo da 21000 , ma al momento credo ancora fermamente nelle mie idee)


governo caduto? ma se nn c'è un'alternativa in parlamento...dove sono sti numeri?
vediamo intanto cosa succede se il dax sale di altri cento punti
 

artu7

Utente Senior
governo caduto? ma se nn c'è un'alternativa in parlamento...dove sono sti numeri?
vediamo intanto cosa succede se il dax sale di altri cento punti

sperare che cada il governo per sostituirlo con cosa o meglio con chi?!?!?!?

anche la sinistra spera che tenga il governo perche' se si va alle elezioni si presentano con le mani in mano e sbadigliando.. stanno ancora dormendo e sono rimasti pure sorpresi di aver vinto!:zzzz:

NO COMMENT!!!!:D

:help:
 
Ultima modifica:

dintorni

Banned
cavolo, c'è ancora gente che non prova disgusto a farsi governare da gente che parla e basta, gente sfigata (migliaia di miliardi e devono pagare due racchie per avere un pò di sesso), gente che bestemmia, gente che fa pernacchie per rispondere ai problemi, gente indagata per ogni sorta di reato (e dovevano cambiare la politica), gente che racconta barzellette, gente che ridicolizza le donne, gente che a un g8 (non che fossero presenti santi, ma almeno adulti credo di si) piange come un bambino perchè ce l'hanno tutti con lui,.... e si potrebbe andare innans....
io non mi voglio far rappresentare da questa banda di sfigati, e al posto loro meglio il mio gatto e il mio cane, insieme a topo gigio e un qualunque soprammobile, almeno non ci prenderebbero per il sedere dalla mattina alla sera
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
cavolo, c'è ancora gente che non prova disgusto a farsi governare da gente che parla e basta, gente sfigata (migliaia di miliardi e devono pagare due racchie per avere un pò di sesso), gente che bestemmia, gente che fa pernacchie per rispondere ai problemi, gente indagata per ogni sorta di reato (e dovevano cambiare la politica), gente che racconta barzellette, gente che ridicolizza le donne, gente che a un g8 (non che fossero presenti santi, ma almeno adulti credo di si) piange come un bambino perchè ce l'hanno tutti con lui,.... e si potrebbe andare innans....
io non mi voglio far rappresentare da questa banda di sfigati, e al posto loro meglio il mio gatto e il mio cane, insieme a topo gigio e un qualunque soprammobile, almeno non ci prenderebbero per il sedere dalla mattina alla sera
"Dintorni" Santo Subito :V... se ti candidi giuro ti voto ...:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
cavolo, c'è ancora gente che non prova disgusto a farsi governare da gente che parla e basta, gente sfigata (migliaia di miliardi e devono pagare due racchie per avere un pò di sesso), gente che bestemmia, gente che fa pernacchie per rispondere ai problemi, gente indagata per ogni sorta di reato (e dovevano cambiare la politica), gente che racconta barzellette, gente che ridicolizza le donne, gente che a un g8 (non che fossero presenti santi, ma almeno adulti credo di si) piange come un bambino perchè ce l'hanno tutti con lui,.... e si potrebbe andare innans....
io non mi voglio far rappresentare da questa banda di sfigati, e al posto loro meglio il mio gatto e il mio cane, insieme a topo gigio e un qualunque soprammobile, almeno non ci prenderebbero per il sedere dalla mattina alla sera
:up: stra-quoto!!!!
 

legaiolopadano

Nuovo forumer
cavolo, c'è ancora gente che non prova disgusto a farsi governare da gente che parla e basta, gente sfigata (migliaia di miliardi e devono pagare due racchie per avere un pò di sesso), gente che bestemmia, gente che fa pernacchie per rispondere ai problemi, gente indagata per ogni sorta di reato (e dovevano cambiare la politica), gente che racconta barzellette, gente che ridicolizza le donne, gente che a un g8 (non che fossero presenti santi, ma almeno adulti credo di si) piange come un bambino perchè ce l'hanno tutti con lui,.... e si potrebbe andare innans....
io non mi voglio far rappresentare da questa banda di sfigati, e al posto loro meglio il mio gatto e il mio cane, insieme a topo gigio e un qualunque soprammobile, almeno non ci prenderebbero per il sedere dalla mattina alla sera

Sottoscrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto