FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bacco Divino

Forumer attivo
Mi sa che oggi nessuno si aspettava una cosa del genere.
Un rialzo si, ma in 2 ore 2% ....
Magari Wally va sotto.
PS. Avete visto Nokia?
 

solointraday

Forumer storico
posto, dopo la vola, giusto per farci un'idea, i prezzi delle opzioni, le medesime dei grafici di stamane.
Solo, sta cosa che la vola put si alza con il mercato che sale e le call che si abbassano, su un +2% vorrei che me la spiegassi tu o qualcun'altro, non vorrei rischiare di diventare noiosamente ripetitivo o magari troppo di parte.
c'è poco da spiegare, ma io sono più di parte di te
 

solointraday

Forumer storico
Mi sa che oggi nessuno si aspettava una cosa del genere.
Un rialzo si, ma in 2 ore 2% ....
Magari Wally va sotto.
PS. Avete visto Nokia?
grazie per la segnalazione
non l'avevo vista
Nokia lancia warning su secondo trimestre, titolo a picco

tweet
Stampa
Focus:NOKIA
Quotazioni correlate
Codice Prezzo Variazione
NOKI-SEK.ST 44.52 -6.63

martedì, 31 maggio 2011 - 14:34
Nokia (Stoccolma: NOKI-SEK.ST - notizie) ha abbassato l'outlook delle attività devices & services per il secondo trimestre 2011 e ha aggiornato le prospettive sull'intero anno.

Nel secondo trimestre molteplici fattori stanno influenzando negativamente il business devices & services in maniera superiore al previsto e i ricavi di queste attività nel trimestre saranno decisamente inferiori al range inizialmente previsto di 6,1-6,6 miliardi di euro, ha detto la società.

Anche il margine operativo non-ifrs delle attività devices & services nel secondo trimestre sarà inferiore al range indicato di 6%-9% e attualmente è visto intorno al pareggio.

Secondo il gruppo non è più appropriato dare target annuali per il 2011 e gli obiettivi del terzo e quarto trimestre non sono più validi.

Il titolo dopo il profit warning cede il 10% circa.

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi è l'effetto Via-Berlusca che galvanizza il ns. mercato e trascina l'Europa ah ah ah :D

PS: comincian bene i centri sociali a Milano! Complimentoni di cuore. Io a quelli, gli manderei a lavorare nelle miniere cinesi, dal primo, all'ultimo!!!!

Ma il migliore è stato Vendolino ieri sera dal palco "abbracceremo finalmente i ns. amici ROM"..... Esilarante.
Mi par di sentire il cul.o di chi ha votato Pisapia aprirsi aahhhahhahah
Che PAESE !!!! STRAORDINARIO
 

Bacco Divino

Forumer attivo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

"Tranne Silvio"
 

mike 70

Forumer storico
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

"Tranne Silvio"

D'accordissimo con te ma Vendola ieri era davvero invasato:lol:
Quasi ridicolo
 

unprincipiante

Guest
Il p/c totale vede una quantità di put aperte che sta diminuendo, dopo il picco all'inizio della discesa (In realtà un giorno prima dell'inizio, con il suo valore prossimo a 1.3 era stato particolarmente predittivo).
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    39 KB · Visite: 243

solointraday

Forumer storico
Il p/c totale vede una quantità di put aperte che sta diminuendo, dopo il picco all'inizio della discesa (In realtà un giorno prima dell'inizio, con il suo valore prossimo a 1.3 era stato particolarmente predittivo).
confermerebbe le ipotesi che fin qui abbiamo avanzato
sulla discesa della scorsa settimana volumi sulle put e calo progressivo della vola
oggi cala l'oi e aumenta la vola

l'unico guaio è che rafforzano le convinzioni certe letture a senso unico
e l'altro guaio è che sembrerebbe una cosa troppo scontata e facile
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
Oggi è l'effetto Via-Berlusca che galvanizza il ns. mercato e trascina l'Europa ah ah ah :D

PS: comincian bene i centri sociali a Milano! Complimentoni di cuore. Io a quelli, gli manderei a lavorare nelle miniere cinesi, dal primo, all'ultimo!!!!

Ma il migliore è stato Vendolino ieri sera dal palco "abbracceremo finalmente i ns. amici ROM"..... Esilarante.
Mi par di sentire il cul.o di chi ha votato Pisapia aprirsi aahhhahhahah
Che PAESE !!!! STRAORDINARIO


io li manderei a CUBA al caldo cosi passa la vendolite e vedono un po di Gn:Dcca e si convertono
:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto