FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che vedo è che nonostante si sia saliti di un 15 punti su stoxx50, la vola sia rimasta costante sulle put, su alcuni strike addirittura in aumento (0.15 - 0.3 %), grande movimento sulle call in termini di volume
bene
forse ci siamo
mancherebbe uno strappetto all'insù .......
si sa a che ora i cervelloni a bruxelles tireranno fuori dal cilindro la notizia degli aiuti alle grecia ?

si sembra un rimbalzo portatore di rogne.....con dax che fagocita chi scappa dai periferici
il fly to quality sul dax è in atto da un anno ed è diventato inesorabile dai 6400 di marzo ( in coincidenza dall'acquisto della partecipazione del NYSE ;) )
pare che la germania sia per una parziale ristrutturazione del debito greco e i francesi no. questa cosa mi fa pensare che i crucchi siano arrivati al bep della convenienza tra la percentuale di partecipazione agli aiuti europei e l'aiuto diretto alle proprie banche

snpcash 4 ore

130804641711snpcash4ore.png

Mi arrendo ... forse volevi shortare la mia UCG?
ho chiuso fiat e sanofi in perdita per shortare i bancari
ho venduto bp e isp, ne manca uno all'appello
non mi sarei mai permesso di shortare ucg con te long
adesso le cose cambiano però :D:D

mi servirebbe uno strappetto all'insù con gli indicatori che piegano :(
sembra tutto apparecchiato per qualche movimento forte da news

1308046882immagine3.png

sapremo solo alle 14 come sta messo lo strike p2650 giu11.
Al momento lo stanno muovendo abbastanza bene, siamo a 27519 di volume, a venerdì scorso i contratti aperti erano 171000.
Se ieri dovesse essere diminuito notevolmente l'oi sul suddetto strike, potrebbe esser stato un bell'apparecchiare, come dici tu solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto