solointraday Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.461 mr. takeprofit ha scritto: ma? ... non ti ci mettere anche tu, già JEDD inizia a vedere rosso ... la situazione potrebbe precipitare Clicca per allargare... oggi meno tanto su tutti i fronti domani downgap pesante in open dove mi metto flat
mr. takeprofit ha scritto: ma? ... non ti ci mettere anche tu, già JEDD inizia a vedere rosso ... la situazione potrebbe precipitare Clicca per allargare... oggi meno tanto su tutti i fronti domani downgap pesante in open dove mi metto flat
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.463 g.l. ha scritto: Mmm... Ancora non sarei così sicuro della discesa ai minimi relativi... Clicca per allargare... oggi andiamo a picco
g.l. ha scritto: Mmm... Ancora non sarei così sicuro della discesa ai minimi relativi... Clicca per allargare... oggi andiamo a picco
frengo67 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.464 solointraday ha scritto: oggi andiamo a picco Clicca per allargare... vai solo sei carico
Jedd GORDON GEKKO 23 Giugno 2011 #5.465 solointraday ha scritto: oggi meno tanto su tutti i fronti domani downgap pesante in open dove mi metto flat Clicca per allargare... No no, oggi chiudiamo "verdini"
solointraday ha scritto: oggi meno tanto su tutti i fronti domani downgap pesante in open dove mi metto flat Clicca per allargare... No no, oggi chiudiamo "verdini"
Francy52 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.466 Jedd ha scritto: Buongiorno. Ieri ho cannato tutte le previsioni Clicca per allargare... xche?
Jedd GORDON GEKKO 23 Giugno 2011 #5.467 Francy52 ha scritto: xche? Clicca per allargare... Perchè avevo detto FTSMIB verde e USA 12250 ca
mr. takeprofit Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.468 Una puntatina a 19.750 è d'obbligo ... dopo si vedrà
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.469 g.l. ha scritto: Nessuno pensa alla doppia trappola? Uscita dal canale, rientro (trappola per long) e ora riuscita (trappola per short) e poi salita... Clicca per allargare... io no penso ad un buco del canale dalla parte sotto
g.l. ha scritto: Nessuno pensa alla doppia trappola? Uscita dal canale, rientro (trappola per long) e ora riuscita (trappola per short) e poi salita... Clicca per allargare... io no penso ad un buco del canale dalla parte sotto