FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che la norma sulle pensioni non ci sarà più....

Credo che ogni minimo ulteriore commento sia superfluo......

W la polonia e le gnocche allora :)

No no, un commento solo.... mi stupisco che non abbiamo ricominciato a metterci sotto attacco speculativo..... Strano veramente!!!

Dati cattivi ovviamente si sale, tutto nella norma :-)
ciao,

certo...

gli US sono ormai nell'ottica dati pessimi, economia malata maggiori possibiltà di new QE o forme analoghe...

insomma non hanno ancora capito, si ritorna a temere i giochetti dopo le h17,30 per pericoli in Europa di gap down in open...!?!

ciao,

certo...

gli US sono ormai nell'ottica dati pessimi, economia malata maggiori possibiltà di new QE o forme analoghe...

insomma non hanno ancora capito, si ritorna a temere i giochetti dopo le h17,30 per pericoli in Europa di gap down in open...!?!

scusa purple ma non ci ho capito nulla... me la spieghi meglio?
grazie

scusa purple ma non ci ho capito nulla... me la spieghi meglio?
grazie
ciao,

finora nessun giochetto, finora europa e US sono andati regolari damore daccordo, nonostante il calo accellerato dei mercati nessun gap in open e quindi nessuna trappola...

adesso su queste speranze e rumors non mi sorprenderei di vedere europa e US up fino alle h17,30...

...poi cambio di trend in US potente e open la mattina dopo fortemente in gap down per l'Europa per intrappolare qualcuno che non se lo aspettava...

in attesa di conferme o smentite

ciao,

finora nessun giochetto, finora europa e US sono andati regolari damore daccordo, nonostante il calo accellerato dei mercati nessun gap in open e quindi nessuna trappola...

adesso su queste speranze e rumors non mi sorprenderei di vedere europa e US up fino alle h17,30...

...poi cambio di trend in US potente e open la mattina dopo fortemente in gap down per l'Europa per intrappolare qualcuno che non se lo aspettava...

in attesa di conferme o smentite

grazie, ma secondo i tuoi vincoli e cicli come siamo posizionati? e? un po' che non scrivi

Sistema riandato long a 15380

1314798310immagine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto