belindo Guest 13 Settembre 2011 #13.101 mr. takeprofit ha scritto: Situazione quasi paradossale .. oggi i bancari sorreggono il ns. listino Clicca per allargare... Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta.
mr. takeprofit ha scritto: Situazione quasi paradossale .. oggi i bancari sorreggono il ns. listino Clicca per allargare... Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta.
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.102 belindo ha scritto: Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta. Clicca per allargare... soprattutto perchè il rendimento del 10 anni adesso è al 5,627% e il bund qualcosina è anche sceso rispetto a ieri
belindo ha scritto: Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta. Clicca per allargare... soprattutto perchè il rendimento del 10 anni adesso è al 5,627% e il bund qualcosina è anche sceso rispetto a ieri
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.103 mr. takeprofit ha scritto: Non mi ricordo più cosa accadeva quando iniziavamo a scrivere le stesse cose nello stesso istante Clicca per allargare... che sbagliavamo entrambi?
mr. takeprofit ha scritto: Non mi ricordo più cosa accadeva quando iniziavamo a scrivere le stesse cose nello stesso istante Clicca per allargare... che sbagliavamo entrambi?
mr. takeprofit Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.104 belindo ha scritto: Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta. Clicca per allargare... Cerca di fare un ottimo gain con il tuo short per le 14:30 ... dopo mi passi il testimone ... resto in attesa del tuo segnale
belindo ha scritto: Però i FBTP va malino perde più del FBUND quaindi si allarga lo spread e non è buoa cosa nel giorno di asta. Clicca per allargare... Cerca di fare un ottimo gain con il tuo short per le 14:30 ... dopo mi passi il testimone ... resto in attesa del tuo segnale
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.105 tnote in risalita e audyen rompe la tline al rialzo dal minimo di ieri
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.106 rossi se è già finito il rimbalzo e rompiamo i minimi di ieri in close orario mi sa che se ne fregano di scadenza e cinesi
rossi se è già finito il rimbalzo e rompiamo i minimi di ieri in close orario mi sa che se ne fregano di scadenza e cinesi
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.107 povera italia rendimento decennale al 5,69 e spread sul bund a 396,48
mr. takeprofit Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.108 solointraday ha scritto: povera italia rendimento decennale al 5,69 e spread sul bund a 396,48 Clicca per allargare... Tutta colpa di RBS ... ha deciso di stoppare il minilong su UCG a 0,63
solointraday ha scritto: povera italia rendimento decennale al 5,69 e spread sul bund a 396,48 Clicca per allargare... Tutta colpa di RBS ... ha deciso di stoppare il minilong su UCG a 0,63
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.109 Whispering trading: il mercato delle voci | IntermarketAndMore
solointraday Forumer storico 13 Settembre 2011 #13.110 mr. takeprofit ha scritto: Tutta colpa di RBS ... ha deciso di stoppare il minilong su UCG a 0,63 Clicca per allargare... sti rbs non mi convincono
mr. takeprofit ha scritto: Tutta colpa di RBS ... ha deciso di stoppare il minilong su UCG a 0,63 Clicca per allargare... sti rbs non mi convincono