FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai sono un ottimista di natura :lol:
anch'io sono ottimista. ma anche egoista però
cambio idea solo a 129,7 di tnote

13159256099snpcash4ore.png

Ciao Solo, ciao a tutti!

allora chissà perchè salgono i bancari :rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D:D:D:D

non so quanto peso abbia, ma attenzione perché i titoli che salgono così mentre le obbligazioni degli stessi titoli hanno segnato oggi nuovi minimi di lungo periodo (e sto parlando di variabili con floor rispettivamente al 3,85% e al 3,6%!) mi farebbero piuttosto pensare a un rimbalzo tecnico...

1315925584aa.jpg

Ciao Solo, ciao a tutti!

non so quanto peso abbia, ma attenzione perché i titoli che salgono così mentre le obbligazioni degli stessi titoli hanno segnato oggi nuovi minimi di lungo periodo (e sto parlando di variabili con floor rispettivamente al 3,85% e al 3,6%!) mi farebbero piuttosto pensare a un rimbalzo tecnico...

1315925584aa.jpg
a me fanno pensare a un fake /trappolone esattamente come la settimana scorsa
forse i ns bancari stanno festeggiando il doppio max sullo spread e il 5,6 sui btp, ma se per una volta fossero saliti più industriali ed energetici invece che i finanziari sarebbero stati almeno più credibili.
poi ci sta che vadano su a rotta di collo fino a venerdi. il dubbio che ho ( e fortissimo) è che i livelli di settlement al rialzo che ci sarebbero sulla scadenza nostrana e europea ( oi su put alto) potrebbe non coincidere con quello dello s&p che ha tenuto invece molto bene rispetto all'europa
vedremo

Ciao Solo, ciao a tutti!

In effetti, un rimbalzino tecnico di almeno 1000 punti non sarebbe malvagio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto