FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
non ti do torto ma potrebbero anche allungare chissà..

Purtroppo con questa nuova versione il segnale mi è stato dato 2 candele piu tardi e ho paura che il difetto lo rifaccia anche successivamente..

In momenti di alta voltatilità meglio il mordi e fuggi, ma se si hanno i nervi saldi secondo me anche seguendolo alla lettera puo' dare molte soddisfazioni.

Questo è un mordi e fuggi a segnale dato con 200 punti indice di profit fissi da inizio novembre 2007 (senza stop loss).
Ovviamente è un Backtest


senza Stop profit le cose vanno meglio alla fine e la percentuale si abbassa fino ad un 50-55% di operazioni riuscite, ma si abbassa anche il numero delle operazioni fatte che è 1/3 rispetto a quelle con il profit impostato
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
ciao Dark,

che versione usi di pro-realtime per costruire i Trading system? quella a pagamnto? è valida?

grazie, ciao

Ciao Fanta

si, quella a pagamento, xchè ho bisogno di un time frame inferiore al Daily.

Non so se ancora è valido ma se ti vuoi allenare per il periodo estivo nella versione gratuita bastava scrivere "ADMINLEVEL" o "FREEDATA" per avere alcuni mercati in tempo reale tra cui il CHX dove trovi titoli quotati sul FTSE MIB e il FOREX.

Secondo me se la lasciavano la versione precedente era sicuramente piu stabile, sono le solite trovate commerciale, ora se vuoi ottimizzare piu variabile o avere piu range con le ottimizzazioni devi passare alla versione premium che costa di piu, prima non era necessario ..
 
Ultima modifica:

FantaTrader

Nuovo forumer
si, quella a pagamento, xchè ho bisogno di un time frame inferiore al Daily.

Non so se ancora è valido ma se ti vuoi allenare per il periodo estivo nella versione gratuita bastava scrivere "ADMINLEVEL" o "FREEDATA" per avere alcuni mercati in tempo reale tra cui il CHX dove trovi titoli quotati sul FTSE MIB e il FOREX.

Secondo me se la lasciavano la versione precedente era sicuramente piu stabile, sono le solite trovate commerciale, ora se vuoi ottimizzare piu variabile o avere piu range con le ottimizzazioni devi passare alla versione premium che costa di piu, prima non era necessario ..

ma sa sai se ci sono altri programmi per la costruzione di TS?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
non ti do torto ma potrebbero anche allungare chissà..

Purtroppo con questa nuova versione il segnale mi è stato dato 2 candele piu tardi e ho paura che il difetto lo rifaccia anche successivamente..

In momenti di alta voltatilità meglio il mordi e fuggi, ma se si hanno i nervi saldi secondo me anche seguendolo alla lettera puo' dare molte soddisfazioni.

Questo è un mordi e fuggi a segnale dato con 200 punti indice di profit fissi da inizio novembre 2007 (senza stop loss).
Ovviamente è un Backtest

I dati sono ottimi, in ogni caso è un buon indicatore di cui tener conto nei momenti di bisogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto