solointraday Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.841 Jedd ha scritto: Indice. Mamma che dura stare FLAT ragazzi Clicca per allargare... io dico che se aspetti metà novembre potresti non sbagliare
Jedd ha scritto: Indice. Mamma che dura stare FLAT ragazzi Clicca per allargare... io dico che se aspetti metà novembre potresti non sbagliare
mr. takeprofit Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.842 Vi rammento, per l'ultima volta, che oggi il nostro indice anticipa il resto ... siete ancora in tempo per salire su treni stranieri
Vi rammento, per l'ultima volta, che oggi il nostro indice anticipa il resto ... siete ancora in tempo per salire su treni stranieri
solointraday Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.843 DarkKnight ha scritto: Scusa non ho afferrato Carlo , perdonami. Clicca per allargare... il passaggio al 20% sul capital gain dal primo gennaio, fno al 31 dic 12,5 se sei in gain quando lo chiudi?
DarkKnight ha scritto: Scusa non ho afferrato Carlo , perdonami. Clicca per allargare... il passaggio al 20% sul capital gain dal primo gennaio, fno al 31 dic 12,5 se sei in gain quando lo chiudi?
solointraday Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.844 mr. takeprofit ha scritto: Vi rammento, per l'ultima volta, che oggi il nostro indice anticipa il resto ... siete ancora in tempo per salire su treni stranieri Clicca per allargare... o scendere da quelli in corsa
mr. takeprofit ha scritto: Vi rammento, per l'ultima volta, che oggi il nostro indice anticipa il resto ... siete ancora in tempo per salire su treni stranieri Clicca per allargare... o scendere da quelli in corsa
DarkKnight Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.845 solointraday ha scritto: il passaggio al 20% sul capital gain dal primo gennaio, fno al 31 dic 12,5 se sei in gain quando lo chiudi? Clicca per allargare... Ah vero, ma io cosi tante minus che figurati !!
solointraday ha scritto: il passaggio al 20% sul capital gain dal primo gennaio, fno al 31 dic 12,5 se sei in gain quando lo chiudi? Clicca per allargare... Ah vero, ma io cosi tante minus che figurati !!
mr. takeprofit Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.846 solointraday ha scritto: o scendere da quelli in corsa Clicca per allargare... Giusto, non avevo preso in considerazione questa eventualità
solointraday ha scritto: o scendere da quelli in corsa Clicca per allargare... Giusto, non avevo preso in considerazione questa eventualità
mr. takeprofit Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.848 ENI, sta reggendo troppo per i miei gusti ... è giunta anche la sua ora
rigmar73 Forumer attivo 13 Ottobre 2011 #16.849 DarkKnight ha scritto: Chi ha il pane non ha i denti Clicca per allargare... scusa la domanda, ma non capisco il significato della freccia rossa sul tuo grafico. grazie
DarkKnight ha scritto: Chi ha il pane non ha i denti Clicca per allargare... scusa la domanda, ma non capisco il significato della freccia rossa sul tuo grafico. grazie
DarkKnight Forumer storico 13 Ottobre 2011 #16.850 rigmar73 ha scritto: scusa la domanda, ma non capisco il significato della freccia rossa sul tuo grafico. grazie Clicca per allargare... è un entrata short ore 14.30 in papertrading, prego. Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
rigmar73 ha scritto: scusa la domanda, ma non capisco il significato della freccia rossa sul tuo grafico. grazie Clicca per allargare... è un entrata short ore 14.30 in papertrading, prego.