Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non ci sto capendo una cippa (non è una novità in effetti) ma che cavolo è cambiato rispetto a ieri ?!? Quasi + 3 sub mib e dax come cavolo si spiega :O
Io non ci sto capendo una cippa (non è una novità in effetti) ma che cavolo è cambiato rispetto a ieri ?!? Quasi + 3 sub mib e dax come cavolo si spiega :O
la sostanza non cambia però
al momento siamo comunque sotto i massimi di ieri e della settimana
e ucg sempre sotto la famosa soglia a 0.95
se poi stappano e lo spoore rompe up e l'europa segue cambia tutto
la sostanza non cambia però
al momento siamo comunque sotto i massimi di ieri e della settimana
e ucg sempre sotto la famosa soglia a 0.95
se poi stappano e lo spoore rompe up e l'europa segue cambia tutto
beh si è ch una lingua di 2g, propedeutica a segnalare un nuovo t+1, c'è stato il cross delle mm t+2/t+3 sull'sp500...
insomma segnali spike che indicano forza e non debolezza finchè reggono i supporti...
il trend di medio è al rialzo e operare short è controtrend anche se siamo sul finire di un t+2(il 1° di un 2,5aaa) che però può essere composto da t tutti al rialzo...