FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltretutto non capisco perchè ci tengono ad avere un euro così forte sul dollaro bo? non dovrebbe essere migliore per noi un cambio alla pari??
i cruchi sono abituati a valuta forte tassi bassi e costi alla produzione sotto controllo. così da programmare la produzione del loro export di altissima gamma abbassando il più possibile il prezzo finale. la loro alta qualità garantisce la commercializzazione anche con valuta forte

una polo costa come una punto ma un operaio vw guadagna quasi il doppio di uno della fiat

però adesso hanno rotto perchè tengono in scacco i paesi periferici uccisi dall'euro forte e ancor più dal dollaro debole

il mio TS..

rimane LONG OVER WEEK su FUT-DAX...

speriamo bene...

ha un bel po' di strada da recuperare...

:ciao:

Ultima modifica:
sono indeciso di entrare
io ho pensato che forse nel weekend possa venir fuori qualche dettaglio sulle manovre di monti. ma è chiaro che è un rischio se i politici dovessero uscirsene con qualcuna delle loro
per il resto ho fatto il ragionamento dell'altra volta: cedola pari circa al rendimento attuale e tutte le volte che i paesi sono arrivati alla soglia del non ritorno si sono fermati per qualche giorno

io ho pensato che forse nel weekend possa venir fuori qualche dettaglio sulle manovre di monti. ma è chiaro che è un rischio se i politici dovessero uscirsene con qualcuna delle loro
per il resto ho fatto il ragionamento dell'altra volta: cedola pari circa al rendimento attuale e tutte le volte che i paesi sono arrivati alla soglia del non ritorno si sono fermati per qualche giorno

Full MONTi non ha ancora fatto nulla e gia' mi sta rompendo la minghia...

non oso pensare a cosa verra' fuori da quella testa di ....:wall:

mi sembra un clonazione di "geni" tra il Fantozzi Prodi e Vischio...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto