kikkofrio Forumer attivo 29 Novembre 2011 #21.941 Ichimoku: Fib: ...e quei rimbalzi che ti fannoshortare... - Home - KikkIchimoku
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.943 4 ore ancora saldamente long, ma trova resistenza nella disc. vediamo che succede
sosa Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.944 ciao SOLO scusa ma i grafici non si vedono bene, riesci ad ingrandirli?
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.946 sosa ha scritto: ciao SOLO scusa ma i grafici non si vedono bene, riesci ad ingrandirli? Clicca per allargare... ciao posso zoomarli oppure prova tenendo premuto il tasto ctrl e muovi la rotellina del mouse
sosa ha scritto: ciao SOLO scusa ma i grafici non si vedono bene, riesci ad ingrandirli? Clicca per allargare... ciao posso zoomarli oppure prova tenendo premuto il tasto ctrl e muovi la rotellina del mouse
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.947 g.l. ha scritto: Buongiorno. Qualche aggiornamento, g.l.s. indicator e spread btp-ftse mib. Clicca per allargare... buongiorno e grazie g.l. azz che roba il gls. sembra in tono col cappellino
g.l. ha scritto: Buongiorno. Qualche aggiornamento, g.l.s. indicator e spread btp-ftse mib. Clicca per allargare... buongiorno e grazie g.l. azz che roba il gls. sembra in tono col cappellino
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2011 #21.948 solointraday ha scritto: ciao posso zoomarli oppure prova tenendo premuto il tasto ctrl e muovi la rotellina del mouse Clicca per allargare... Minchia SOLO, questa proprio non la sapevo!!! MITICO!!!
solointraday ha scritto: ciao posso zoomarli oppure prova tenendo premuto il tasto ctrl e muovi la rotellina del mouse Clicca per allargare... Minchia SOLO, questa proprio non la sapevo!!! MITICO!!!
g.l. Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.949 solointraday ha scritto: ... azz che roba il gls. sembra in tono col cappellino Clicca per allargare... Eh eh... So che è presto per cantare vittoria, ma sono ottimista.
solointraday ha scritto: ... azz che roba il gls. sembra in tono col cappellino Clicca per allargare... Eh eh... So che è presto per cantare vittoria, ma sono ottimista.
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2011 #21.950 sosa ha scritto: ciao SOLO scusa ma i grafici non si vedono bene, riesci ad ingrandirli? Clicca per allargare...
sosa ha scritto: ciao SOLO scusa ma i grafici non si vedono bene, riesci ad ingrandirli? Clicca per allargare...