ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Novembre 2011 #22.121 Con questo passo pull sulla tl discendente del 27 ottobre che ora sta a 1250 circa!!
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.122 ecco cosa ci aspetta se continuano a dare soldi gratis alla finanza e a non sostenere l'economia reale Nuove frontiere: bottiglie di plastica al posto dei mattoni
ecco cosa ci aspetta se continuano a dare soldi gratis alla finanza e a non sostenere l'economia reale Nuove frontiere: bottiglie di plastica al posto dei mattoni
mr. takeprofit Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.123 solointraday ha scritto: han fatto da soli mr, o li hai chiamati tu? Clicca per allargare... Ho avuto una riunione dalle 15:30 ... non li ho chiamati ... e non ho chiuso ancora lo short di copertura sul DAX L'ho sempre detto che le coperture sono delle gran stro***te
solointraday ha scritto: han fatto da soli mr, o li hai chiamati tu? Clicca per allargare... Ho avuto una riunione dalle 15:30 ... non li ho chiamati ... e non ho chiuso ancora lo short di copertura sul DAX L'ho sempre detto che le coperture sono delle gran stro***te
equilibrio Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.124 solointraday ha scritto: ecco cosa ci aspetta se continuano a dare soldi gratis alla finanza e a non sostenere l'economia reale Nuove frontiere: bottiglie di plastica al posto dei mattoni Clicca per allargare... Su National Geographics Channel ho visto una casa costruita coi Lego.
solointraday ha scritto: ecco cosa ci aspetta se continuano a dare soldi gratis alla finanza e a non sostenere l'economia reale Nuove frontiere: bottiglie di plastica al posto dei mattoni Clicca per allargare... Su National Geographics Channel ho visto una casa costruita coi Lego.
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.125 mr. takeprofit ha scritto: Ho avuto una riunione dalle 15:30 ... non li ho chiamati ... e non ho chiuso ancora lo short di copertura sul DAX L'ho sempre detto che le coperture sono delle gran stro***te Clicca per allargare... allora ci leggono a parte scherzi visto che lo spread era altino mi sono orientato su altro
mr. takeprofit ha scritto: Ho avuto una riunione dalle 15:30 ... non li ho chiamati ... e non ho chiuso ancora lo short di copertura sul DAX L'ho sempre detto che le coperture sono delle gran stro***te Clicca per allargare... allora ci leggono a parte scherzi visto che lo spread era altino mi sono orientato su altro
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.126 equilibrio ha scritto: Su National Geographics Channel ho visto una casa costruita coi Lego. Clicca per allargare... già avrebbe un costo diverso però
equilibrio ha scritto: Su National Geographics Channel ho visto una casa costruita coi Lego. Clicca per allargare... già avrebbe un costo diverso però
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.127 solointraday ha scritto: già avrebbe un costo diverso però Clicca per allargare... ci trasferiamo al polo nord li le costruiscono con il ghiaccio... e' ancora piu' economica.... alla faccia degli isolamenti termici
solointraday ha scritto: già avrebbe un costo diverso però Clicca per allargare... ci trasferiamo al polo nord li le costruiscono con il ghiaccio... e' ancora piu' economica.... alla faccia degli isolamenti termici
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.129 sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple
sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple
Jedd GORDON GEKKO 30 Novembre 2011 #22.130 solointraday ha scritto: sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple Clicca per allargare... Cioè? Che dice Purple?
solointraday ha scritto: sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple Clicca per allargare... Cioè? Che dice Purple?