artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.131 mike 70 ha scritto: Short dax da 6105.................. Clicca per allargare... troppo facile mi sa...
mike 70 ha scritto: Short dax da 6105.................. Clicca per allargare... troppo facile mi sa...
purplegate Non anticipare mai... 30 Novembre 2011 #22.132 solointraday ha scritto: sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple Clicca per allargare... spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012...
solointraday ha scritto: sarà, ma ieri il dax ha avuto un delta positivo di 1307, lunedi di +3619, oggi -519 ad ora mi sa che tanto per cambiare ha ragione purple Clicca per allargare... spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012...
Jedd GORDON GEKKO 30 Novembre 2011 #22.133 purplegate ha scritto: spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012... Clicca per allargare... Scusa Purple, traduci per me ignorante come na capra per favore? Grazie
purplegate ha scritto: spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012... Clicca per allargare... Scusa Purple, traduci per me ignorante come na capra per favore? Grazie
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.134 purplegate ha scritto: boh, forse è solo un cobra in posizione d'attacco... basta guardare il graf orario del dax... sento odore di mattanza, operatività overnight da temerari... Clicca per allargare... purplegate ha scritto: oil sopra i 101pts e dax che mi preannuncia il collo di un cigno... occhio... Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Cioè? Che dice Purple? Clicca per allargare... parla proprio di dax
purplegate ha scritto: boh, forse è solo un cobra in posizione d'attacco... basta guardare il graf orario del dax... sento odore di mattanza, operatività overnight da temerari... Clicca per allargare... purplegate ha scritto: oil sopra i 101pts e dax che mi preannuncia il collo di un cigno... occhio... Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Cioè? Che dice Purple? Clicca per allargare... parla proprio di dax
purplegate Non anticipare mai... 30 Novembre 2011 #22.135 Jedd ha scritto: Scusa Purple, traduci per me ignorante come na capra per favore? Grazie Clicca per allargare... si scenne, aridatece lo sciorte... i supporti sono il faro
Jedd ha scritto: Scusa Purple, traduci per me ignorante come na capra per favore? Grazie Clicca per allargare... si scenne, aridatece lo sciorte... i supporti sono il faro
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.136 solointraday ha scritto: parla proprio di dax Clicca per allargare... seguo il TS nel bene e nel male... oggi mi ha salvato le penne.. se non lo avessi seguito ... aiaiaiai
solointraday ha scritto: parla proprio di dax Clicca per allargare... seguo il TS nel bene e nel male... oggi mi ha salvato le penne.. se non lo avessi seguito ... aiaiaiai
Jedd GORDON GEKKO 30 Novembre 2011 #22.137 purplegate ha scritto: si scenne, aridatece lo sciorte... i supporti sono il faro Clicca per allargare... grazie Purple!
purplegate ha scritto: si scenne, aridatece lo sciorte... i supporti sono il faro Clicca per allargare... grazie Purple!
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.138 purplegate ha scritto: spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012... Clicca per allargare... urca quando lo dai per iniziato? oppure se mi dici che il max di oggi è nella prima metà mi sta già bene
purplegate ha scritto: spero di sbagliarmi questa volta, ma mi sà tanto di film già visto: "giu2011-il remake" e via a ch il semestre a feb/mar2012... Clicca per allargare... urca quando lo dai per iniziato? oppure se mi dici che il max di oggi è nella prima metà mi sta già bene
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.140 solointraday ha scritto: vediamo l'asta se riserva sorprese Clicca per allargare... azzz che roba han comprato a mani basse
solointraday ha scritto: vediamo l'asta se riserva sorprese Clicca per allargare... azzz che roba han comprato a mani basse