artu7 Utente Senior 1 Dicembre 2011 #22.231 la cosa interessante e' che in questo momento il REVERSE nel mio TS e' MOLTO ma MOLTO STRETTO e la cosa mi piace...
la cosa interessante e' che in questo momento il REVERSE nel mio TS e' MOLTO ma MOLTO STRETTO e la cosa mi piace...
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.232 SuperNino ha scritto: mr.take su enel smepre flat? Clicca per allargare... Purtroppo sì, anche se promette bene ... oggi la mia attenzione è focalizzata su FNC ... sono di nuovo dentro long
SuperNino ha scritto: mr.take su enel smepre flat? Clicca per allargare... Purtroppo sì, anche se promette bene ... oggi la mia attenzione è focalizzata su FNC ... sono di nuovo dentro long
artu7 Utente Senior 1 Dicembre 2011 #22.233 qui la va o la spacca... per i long o per i short vediamo
SuperLoss Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.234 mr. takeprofit ha scritto: Purtroppo sì, anche se promette bene ... oggi la mia attenzione è focalizzata su FNC ... sono di nuovo dentro long Clicca per allargare... enel si è rimangiata tutto adesso promette male
mr. takeprofit ha scritto: Purtroppo sì, anche se promette bene ... oggi la mia attenzione è focalizzata su FNC ... sono di nuovo dentro long Clicca per allargare... enel si è rimangiata tutto adesso promette male
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.236 SuperNino ha scritto: enel si è rimangiata tutto adesso promette male Clicca per allargare... Prometterà male solo sotto 3,14
SuperNino ha scritto: enel si è rimangiata tutto adesso promette male Clicca per allargare... Prometterà male solo sotto 3,14
SuperLoss Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.237 mr. takeprofit ha scritto: Prometterà male solo sotto 3,14 Clicca per allargare... sopporto statico o dinamico? media semplice o cosa?=
mr. takeprofit ha scritto: Prometterà male solo sotto 3,14 Clicca per allargare... sopporto statico o dinamico? media semplice o cosa?=
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.238 SuperNino ha scritto: sopporto statico o dinamico? media semplice o cosa?= Clicca per allargare... Statico e dinamico di brevissimo
SuperNino ha scritto: sopporto statico o dinamico? media semplice o cosa?= Clicca per allargare... Statico e dinamico di brevissimo
artu7 Utente Senior 1 Dicembre 2011 #22.239 artu7 ha scritto: TS1 ancora LONG su FIB TS2 ancora FLAT su FIB Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Statico e dinamico di brevissimo Clicca per allargare... io sono stitico da lunghissimo... con sta borsa...
artu7 ha scritto: TS1 ancora LONG su FIB TS2 ancora FLAT su FIB Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Statico e dinamico di brevissimo Clicca per allargare... io sono stitico da lunghissimo... con sta borsa...
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Dicembre 2011 #22.240 Aperto long a 15350 di indice Ultima modifica: 1 Dicembre 2011