FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto innervosendo......

Tutti i giornali a dire che la manovra è un successo perchè lo Spread scende la borsa sale etc. etc. etc.

ZIO CANE!!!!!!! Son mesi che l'Europa ci dice cosa fare, adesso l'abbiamo fatto, cosa Vi aspettavate??

GIORNALISTI, andate a fare in c....o!!!!!! Andate a lavorare

Jedd si sta scaldando, inizio a prenotare dal filettaro di campo de fiori:D

Io sono serenamente short sul dax

SHORT FUT-DAX da 6119

precedente operazione chiusa in GAIN (LONG 6066 chiusa a 6119)

si va OVER

ciao a tutti

spero che questi maledetti ci diano la possibilita' di SHORTARE il FIB... per il 15/1

Ultima modifica:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ZcRFb7WcQjs[/ame]
Visto che non sono il solo ad essere ink...to, al di là del genere che può piacere o no! ascoltate i testi delle canzoni di questo gruppo pescarese che ascoltavo tanto tempo fà, oggi come allora li trovo sempre attuali

snpcash 4 ore in sell

13230862099snpcash4ore2.png

p.s. l'inflazione che serve all'economia non è quella esogena da aumenti dei prezzi delle materie prime o quella valutaria della finanza, ma quella da aumento dei consumi e quindi dei prezzi al consumo e solo in ultimo ai prezzi alla produzione. sempre che l'economia non si sia capovolta, per ora le autorità politiche e monetarie hanno provato a stimolare i consumi inflazionando la finanza che ha fatto salire i prezzi delle materie prime e i costi alla produzione mentre i consumi stagnano. e questa si chiama stagflazione, ma magari mi sbaglio
aggiornamento

13231023399snpcash4ore2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto