FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si!

a volte le cose piu' irrazionali sono quelle che funzionano.. e di solito si scoprono casualmente...:D

e poi' ci vuole anche del chiulo...

quello su FIB gira su 5 -15 - 30 - 45 -60 giornaliero...

quello va sempre.... :)

:-? Più segnali su più TF o la conferma di un segnale data tutti i TF?

non si basa su medie ecc.. ma solo su livelli di prezzi...

l'ho tarato pero' con chiusure a 15 minuti mi sembra funzioni un po meglio

E' sicuramente un approccio corretto perchè i prezzi non sono mai in ritardo. A meno che non si blocca la piatta. :D

Ultima modifica:
E' sicuramente un approccio corretto perchè i prezzi non sono mai in ritardo. A meno che non si blocca la piatta. :D

anticipare ci si fa del male..

arrivare tardi ci si fa del male...

:lol:

se chiudessi il LONG ora sarei a +1000 EURO..

ma tengo DURO vediamo se mi bastonano..

col DAX e' MOLTO piu' difficile...almeno per me..

Ultima modifica:
Buongiorno signori, messaggio veloce poi scappo: tutto come previsto. Per me chiudiamo verde e long prosegue. Poi si sa cosa succede quando i cogl.....ni delle agenzie parlano!!!!
Ciao!

Buongiorno signori, messaggio veloce poi scappo: tutto come previsto. Per me chiudiamo verde e long prosegue. Poi si sa cosa succede quando i cogl.....ni delle agenzie parlano!!!!
Ciao!
azz jedd
mi hai bruciato
mi ero connesso per scrivere le mie solite previsioni catastrofiche e tu mi precedi di un attimo con il verde :D
vabbè lo scrivo lo stesso con la certezza che oggi non accadrà nulla di quello che penso visto il tuo decreto :D:D

ho la sensazione che stia per venire fuori qualcosa di brutto, è una semplice sensazione che trova conferma in qualche grafico si e qualcuno assolutamente no, ma ho l'A.S.I., un indicatore di sentiment frutto di sondaggi ( quindi non vale nulla :D ma finora, da due anni, non ha mai sbagliato ma al massimo anticipato), che è a defcon 4 :D :lol:

buon proseguimento

azz jedd
mi hai bruciato
mi ero connesso per scrivere le mie solite previsioni catastrofiche e tu mi precedi di un attimo con il verde :D
vabbè lo scrivo lo stesso con la certezza che oggi non accadrà nulla di quello che penso visto il tuo decreto :D:D

ho la sensazione che stia per venire fuori qualcosa di brutto, è una semplice sensazione che trova conferma in qualche grafico si e qualcuno assolutamente no, ma ho l'A.S.I., un indicatore di sentiment frutto di sondaggi ( quindi non vale nulla :D ma finora, da due anni, non ha mai sbagliato ma al massimo anticipato), che è a defcon 4 :D :lol:

buon proseguimento
scritto alle 12.36 con lo spoore fut a 1258,5

vediamo che succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto