nico87 Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.031 Ammesso che la penso come te, non mi pare una vera partenza, forse è ancora presto per dirlo.
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.032 mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, oggi pomeriggio rischio la rottura del lampadario di Vistosi Clicca per allargare... azzz che comunicheranno l'esaurimento di metà dei pozzi esistenti e che gli usa sono rimasti senza scorte per l'inverno?
mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, oggi pomeriggio rischio la rottura del lampadario di Vistosi Clicca per allargare... azzz che comunicheranno l'esaurimento di metà dei pozzi esistenti e che gli usa sono rimasti senza scorte per l'inverno?
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.034 solointraday ha scritto: a me sembra un fake e fino al close la strada è ancora lunga ma sono di parte p.s. e poi si era detto 14200 Clicca per allargare... sul nostro il cci a 30 min si gira
solointraday ha scritto: a me sembra un fake e fino al close la strada è ancora lunga ma sono di parte p.s. e poi si era detto 14200 Clicca per allargare... sul nostro il cci a 30 min si gira
ciclista52 Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.035 solointraday ha scritto: azzz che comunicheranno l'esaurimento di metà dei pozzi esistenti e che gli usa sono rimasti senza scorte per l'inverno? Clicca per allargare... il dato del gas ???
solointraday ha scritto: azzz che comunicheranno l'esaurimento di metà dei pozzi esistenti e che gli usa sono rimasti senza scorte per l'inverno? Clicca per allargare... il dato del gas ???
g.l. Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.036 g.l. ha scritto: Long sul nasdaq a 2.230,75 .... Clicca per allargare... 2°a tranche. Medio 2.229,9. Uhmmm...
g.l. ha scritto: Long sul nasdaq a 2.230,75 .... Clicca per allargare... 2°a tranche. Medio 2.229,9. Uhmmm...
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.037 ciclista52 ha scritto: il dato del gas ??? Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.038 g.l. ha scritto: 2°a tranche. Medio 2.229,9. Uhmmm... Clicca per allargare... non hai fatto a tempo a toglierlo il cappello che te lo sei rimesso
g.l. ha scritto: 2°a tranche. Medio 2.229,9. Uhmmm... Clicca per allargare... non hai fatto a tempo a toglierlo il cappello che te lo sei rimesso
ciclista52 Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.039 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... ma scende boo cosa dici fa ancora caldo di la'
g.l. Forumer storico 15 Dicembre 2011 #24.040 solointraday ha scritto: non hai fatto a tempo a toglierlo il cappello che te lo sei rimesso Clicca per allargare... Sperando che per natale non mi resti solo il cappello.
solointraday ha scritto: non hai fatto a tempo a toglierlo il cappello che te lo sei rimesso Clicca per allargare... Sperando che per natale non mi resti solo il cappello.