FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se davvero dovesse saltare l'ungheria?
questo potrebbe spiegare il crollo dei bancari italiani che seguono ucg vista la forte esposizione di ucg nell'est europa
e potrebbe spiegare i saldi dell'adc

questo potrebbe spiegare il crollo dei bancari italiani che seguono ucg vista la forte esposizione di ucg nell'est europa
tutti a gaurdare agli spread italici e alla grecia già saltata e invece spunta il cigno nero, piccolo ma detonante che spariglia partecipazioni e assets del sistema bancario europeo

Arriva altra variabile incertezza,l'Ungheria provera' a collocare 45 mld huf di Bill a 12 mesi. L'euro/huf e' a 323,45. red/est/ldm, hanno ufficialmente chiesto aiuto allo Fmi.
e l'euro, sta inesorabilmente scivolando.
Ma torniamo dal macro al micro, io, vorrei solo 3 o 4 tick ad operazione. Abbasate i tf, andate sul 5 e datemi una mano :-). bell'analisi davvero, mi associo a Drive.
Rimane il fatto che su Ucg, pesi una politica dei coeff di capitali, dettata dall'eba, quantomeno perversa, ma in un paese che non cresce, è normale che le banche non abbiano redditività, ed è giusto che l'outlook sia negativo sul nostro sistema finanziario.

Adesso mi si chiude il cerchio, bella intuizione. Non avevo collegato, mi tornano molte cose, troppe cose gli spread ungh che balzno di 50 punti, il cambio della loro moneta che crolla, l'eba che forza ricapitalizzazioni Il cigno è più vicino di quanto pensassi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto