FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi convincerò solo se vedrò l'ultima mezz'ora nostra al rialzo e il fib che continua dopo il cash con volumi in asta sui bancari
fut dax e usa continuano altre 4 ore e mezzo dopo. se è vero che devono rimbalzare di certo comprano anche da noi a questi prezzi
Per me non ti convinci lo stesso. :D
Comunque il margine di rialzo ora non mi sembra granchè, in america. Forse è maggiore al ribasso. Ciò non significa che non possa continuare a salire, magari piano e con volatilità bassa. L'europa potrebbe fare meglio ma solo perchè ha già fatto peggio, quindi potrebbe salire meglio con l'america chiusa. Cioè domani mattina.

Per me non ti convinci lo stesso. :D
Comunque il margine di rialzo ora non mi sembra granchè, in america. Forse è maggiore al ribasso. Ciò non significa che non possa continuare a salire, magari piano e con volatilità bassa. L'europa potrebbe fare meglio ma solo perchè ha già fatto peggio, quindi potrebbe salire meglio con l'america chiusa. Cioè domani mattina.
azz
e come hai fatto a indovinare?
mi è bastato guardare tnote usd index audyen e crudo per farmi passare le velleità long

e mi sono convinto dell'esatto opposto, ovvero che noi stiamo anticipando

Ultima modifica:
azz
e come hai fatto a indovinare?
mi è bastato guardare tnote usd index audyen e crudo per farmi passare le velleità long

e mi sono convinto dell'esatto opposto, ovvero che noi stiamo anticipando
Occhio però alle soprese made in fed, bce, e compagnia. Salvataggi e denaro regalato sono sempre dietro l'angolo. :D

Occhio però alle soprese made in fed, bce, e compagnia. Salvataggi e denaro regalato sono sempre dietro l'angolo. :D
Per esempio il sentiment sull'euro ora è a livelli minimi. Premesso che tutto è possibile, sinceramente dubito molto del verificarsi dei target che avete menzionato tu e Mr.

mi ha telefonato il mio amico sakata
dice che se domani apre in downgap sono obbligato a comprare
con lui è inutile fare rimostranze

1325778020immagine1.png

certo
ma come fai a saperlo?
quello è un cigno nero periodico che sanno in pochi prima che accada
hai un indicatore fed? :D

Bhè, è tanto più probabile che accada quanto più le cose peggiorano. Per esempio ora che l'america è sui massimi dubito fortemente che la fed sprechi le sue carte. :D
Mi aspetto più delle possibili soprese sull'euro. Qualche accordo.

Per esempio il sentiment sull'euro ora è a livelli minimi. Premesso che tutto è possibile, sinceramente dubito molto del verificarsi dei target che avete menzionato tu e Mr.

Ci tengo a precisarti che i ns. target sono certi sui livelli .... sui tempi dobbiamo operare ancora qualche leggero affinamento:)

Cmq bravissimo:up:

Continua così ... che qui senza di te era diventato un mortorio monocorde:D

Ultima modifica:
tutti lo dubitano, io per primo
anche di ucg a 0,45 quando valeva 1 o prima dell'estate a 1,6
sono quegli eventi con considerabili dai modelli matematici
ma anche quando valeva 0,86 nessuno avrebbe mai detto che sarebbe potuto arrivare a 1,55 o il nikkey perdere il 75% del proprio valore dopo 20 anni sempre in discesa

la domanda è al di la di trend e prezzi, ha l'euro i fondamentali per valere il 30% in più del dollaro usa?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto