FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofrio

Forumer attivo
Segnale short:
Fib: segnaleshort - Home - KikkIchimoku trading
4cdb96beef6b31b4d81e27e3f7ea97ad.png
 

belindo

Guest
UNa domanda tecnica:
su UCG il valore delle opzioni è calcolato sulla media degli ultimi 3 giorni o sbaglio?
 

solointraday

Forumer storico
Solo i generali sono crudo e spoore giusto
sono tanti gli strumenti correlati tra loro e non sempre hanno gli stessi movimenti. a volte anticipa uno ed è scorrelato dall'altro. quando si riallineano quasi tutti o rompono un livello o sono nettamente divergenti il segnale è più chiaro.
il crudo è importante come l'audyen da due anni e mezzo in qua da quando la fed ha immesso liquidità a tasso zero perchè usati dai big usa per far fruttare i dollari col carrytrade e la speculazione sulle materie prime
 

belindo

Guest
le isoalfa intendi? se si il rendimento è puntuale al variare del sottostante oltre ai fattori classici di volatilità implicita e theta

Non esagerare con i termini che mi spaventi. :sad:

Intendo che la quotazione delle opzioni di UCG viene valutata facendo la media delle ultime 3 giornate meno il valore dell'ozione.
Ma non sono sicuro avvenga così, tu sai come funziona?
 

solointraday

Forumer storico
Diritti solo intendo i diritti per sottoscrivere l'aumento di capitale :)
ah ecco
prendono sempre una media di quotazione di borsa di un periodo precedente, ma per stabilire il prezzo del sottostante di riferimento all'emissione. il periodo credo vari di volta in volta e viene stabilito nel doc informativo dell'adc
quindi non viene quotato il diritto ma il prezzo dell'adc e il diritto è una conseguenza di questo, ma solo all'emissione. poi segue la domanda e offerta anche distaccandosi dal valore del titolo perchè sconta il prezzo futuro dello stesso alla fine del periodo di esercizio
magari non sono riuscito ad essere chiaro oppure ricordo male. meglio guardare il doc informativo ( dovrebbe esserci su borsa italiana). tanto non puoi farci nulla perchè se hai i titoli hai i diritti e saprai il prezzo di esercizio. nel durante devi solo fare due conti se ti conviene esercitarlo o venderlo prima ( mi raccomando non farteli andare a scadenza in mano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto