FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci fosse damiano a dare un'occhiata al volo a audyen, crudo e usd index direbbe che qualcuno sul rialzo di oggi ha mentito spudoratamente :D:D:D

damiano se ci sei, direi che sono venuti fuori un paio di bugiardi

138.75 Bund(-0.12%) /130.85 -0.03 tnote/ 1290.25 (+0.75%) s&p /102.39+1.08(+1.07%) crudo / eur usd 1.2770 aud yen 79.2430/ 81.16-0.15(-0.19%) Usd index
qualcuno sta mentendo :)

P.s.
da quando sto sui mkt, mi sento appagato e non ho più bisogno delle relazioni sociali, il mio autismo sta prendendo il sopravvento sul bisogno di relazionalità, ora vorrei imparare a parlare da solo tipo A: dice e B: risponde, essendo a e b la medesima persona, ossia io... e vivrò come un Dio, in autotrascendenza :D:D:D:D
spread a 524 10Y, quello drogato dai cds

Ultima modifica:
138.75 Bund(-0.12%) /130.85 -0.03 tnote/ 1290.25 (+0.75%) s&p /102.39+1.08(+1.07%) crudo / eur usd 1.2770 aud yen 79.2430
qualcuno sta mentendo :)

P.s.
da quando sto sui mkt, mi sento appagato e non ho più bisogno delle relazioni sociali, il mio autismo sta prendendo il sopravvento sul bisogno di relazionalità, ora vorrei imparare a parlare da solo tipo A: dice e B: risponde, essendo a e b la medesima persona, ossia io... e vivrò come un Dio, in autotrascendenza :D:D:D:D

Così ad occhio senza approfondire sono gli obbligazionari che mentono....

L'equazione che seguo è:
audjpy anticipa cross eurusd- se crudo sale usd scende, se usd scende, eur usd sale, se eurusd sale,sale azionario, scendono bund e tnote. Così sopra si capisce chi mente. Poi Solo, mi bacchetterà al rientro :rolleyes:
2 bugiardi e 1/4.
Poi per aumentare gli elementi del sillogismo, bisognerebbe accorparci le pendenze delle curve dei tassi di interesse, breve / lungo e quì l'equazione sarebbe: curva ripida tassi d' interesse a lungo superiori a quelli a breve espansione / all'inverso contrazione economica. vado a mangiare a dopo.

Ultima modifica:
L'equazione che seguo è:
audjpy anticipa cross eurusd- se crudo sale usd scende, se usd scende, eur usd sale, se eurusd sale,sale azionario, scendono bund e tnote. Così sopra si capisce chi mente. Poi Solo, mi bacchetterà al rientro :rolleyes:
2 bugiardi e 1/4.
Poi per aumentare gli elementi del sillogismo, bisognerebbe accorparci le pendenze delle curve dei tassi di interesse, breve / lungo e quì l'equazione sarebbe: curva ripida tassi d' interesse a lungo superiori a quelli a breve espansione / all'inverso contrazione economica. vado a mangiare a dopo.

I miei segnali sono in vece:
EURUSD sale
USDJPY non sale mglio se scende
FBUND scende
FBTP non scende
Tnote non sale
Borse salgono :up:
Se c'è un sengale che "sporca" invalida tutto, se sono al contrario le borse scendono.

Allegati

• indice.PNG
    indice.PNG
    49,1 KB · Visite: 206
L'equazione che seguo è:
2 bugiardi e 1/4.
sei un libro stampato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto