FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
17K e poi 18K. Nessun calo, nessun short, solo rifiatini minimi.
E, forse, ma molto forse, a 18 potrei pensare a qualche short (se toglieranno il divieto).

Ciao
 
concordo

17K e poi 18K. Nessun calo, nessun short, solo rifiatini minimi.
E, forse, ma molto forse, a 18 potrei pensare a qualche short (se toglieranno il divieto).

Ciao
Buongiorno Jedd ti leggo silenziosamente da un pò soprattutto da quando Sandor si è privatizzato. Volevo ringraziarti per le tue analisi e dirti che concordo con la tua visione. :up:
 

damiano321

Forumer storico
17K e poi 18K. Nessun calo, nessun short, solo rifiatini minimi.
E, forse, ma molto forse, a 18 potrei pensare a qualche short (se toglieranno il divieto).

Ciao

nel brevissimo usd chf sale d 0.2%, quindi eur usd si deve correlare e scendere, e giù azionario, almeno per il week fammi mangiare ciccia :)
 

damiano321

Forumer storico
perchè se li mettono in circolo rischiano l'insolvenza di chi li riceve ( le sofferenze sono ai massimi da parecchi anni secondo i dati bankitalia) mentre pagando l'1% a tasso fisso per tre anni comprano btp anche a pari scadenza ( o anche buy back di obbligazioni proprie a sconto e con margini di parecchi punti) e inassano la differenza da noi gentilmente offerta coi titoli di stato

il 27 7 2011 tnote era 124.38 / lo stesso giorno dello stesso anno s&p intorno 1280...e lo US 30 YR T-Bond a 125!!! contro 145.36 di adesso!!!
Oggi siamo a 132.28 di note ed sp lo vediamo tutti dov'è, sembra assurdo e lo è.
l'unica cosa che mi viene da pensare è ad una droga, chiamata ltro, ma le curve dei tassi usa si appiattiscono inesorabilmente verso il basso, a me il futuro sembra segnato.
perchè l'ltro, guardacaso da chi è guidato l'ennesimo fantarialzo della giornata, le banche... le uniche aziende, che possono crearsi i collaterali dal nulla, esigere crediti a tassi dell'1% dalla bce, e reinvestire la liquidità ottenuta in operazioni di carrytrade comprando buoni dei paesi dove risiedono e lucrare sui tassi senza rischio e senza reimmettere denaro nel sistema reale, tempo fa, credo Ironclad, ha pubblicato un link dove tutto è spiegato meglio di come fatto da me.
Andarmi ad analizzare le curve dei tassi sui diversi orizzonti temporali è l'unica ancora che mi rimane in questo marasma di correlazioni che saltano di continuo.
Sono rammaricato per il prospetto sul nuovo haircut ellenico, e mi chiedo quanto potranno ancora sopportare quelle povere persone, è davvero un brutto momento:-(.
Domani in mattinata mi metto corto su fiat, tanto per cambiare, ed ho la sensazione di non prendere stop in faccia stavolta.

L'economia reale, la troika che non trova l'accordo definitivo... avranno ancora un minimo di peso sui prezzi, o è tutto digitale, e viviamo in un iperuranio binario, nuova monade digitale. La sensazione su Fiat era sbagliatissima :-/
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

STANNO LATERALIZZANDO PER SCARICARE UN PO'...
A BREVE IL DAX POTREBBE RIENTRARE NUOVAMENTE LONG...


VEDIAMO COSA SUCCEDE...

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6594
 

Jedd

GORDON GEKKO
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

STANNO LATERALIZZANDO PER SCARICARE UN PO'...
A BREVE IL DAX POTREBBE RIENTRARE NUOVAMENTE LONG...


VEDIAMO COSA SUCCEDE...

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6594

Si si, rifiatino. Non mi sutpirei di vedere verde in chiusura anche oggi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto