g.l. Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.651 solointraday ha scritto: che tu fossi d'accordo col goldman man era fuori di dubbio Clicca per allargare... Hai qualcosa contro la Goldman?
solointraday ha scritto: che tu fossi d'accordo col goldman man era fuori di dubbio Clicca per allargare... Hai qualcosa contro la Goldman?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.653 g.l. ha scritto: Concordo con O'Neill. "...it can also be argued that this reflects just how many investors have abandoned the equity culture and can still return. ..." Mi rifiuto di commentare sul bradley. Clicca per allargare... A parte bradley Ti ricordi tutti i ns. discorsi sul famoso rally di Natale? La salita, all'epoca, era necessaria e prevedibile ... ora non più, non la trovo prevedibile e neppure opportuna
g.l. ha scritto: Concordo con O'Neill. "...it can also be argued that this reflects just how many investors have abandoned the equity culture and can still return. ..." Mi rifiuto di commentare sul bradley. Clicca per allargare... A parte bradley Ti ricordi tutti i ns. discorsi sul famoso rally di Natale? La salita, all'epoca, era necessaria e prevedibile ... ora non più, non la trovo prevedibile e neppure opportuna
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.654 g.l. ha scritto: Hai qualcosa contro la Goldman? Clicca per allargare... si. non conosco nessuno dei loro
g.l. ha scritto: Hai qualcosa contro la Goldman? Clicca per allargare... si. non conosco nessuno dei loro
g.l. Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.655 solointraday ha scritto: si. non conosco nessuno dei loro Clicca per allargare... Ottima osservazione.
solointraday ha scritto: si. non conosco nessuno dei loro Clicca per allargare... Ottima osservazione.
g.l. Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.656 mr. takeprofit ha scritto: A parte bradley Ti ricordi tutti i ns. discorsi sul famoso rally di Natale? La salita, all'epoca, era necessaria e prevedibile ... ora non più, non la trovo prevedibile e neppure opportuna Clicca per allargare... Mmm mica mi convince tanto questo ragionamento.
mr. takeprofit ha scritto: A parte bradley Ti ricordi tutti i ns. discorsi sul famoso rally di Natale? La salita, all'epoca, era necessaria e prevedibile ... ora non più, non la trovo prevedibile e neppure opportuna Clicca per allargare... Mmm mica mi convince tanto questo ragionamento.
mr. takeprofit Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.657 g.l. ha scritto: Mmm mica mi convince tanto questo ragionamento. Clicca per allargare... mmmm inizio a convincermi che noti gli eccessi in un solo verso
g.l. ha scritto: Mmm mica mi convince tanto questo ragionamento. Clicca per allargare... mmmm inizio a convincermi che noti gli eccessi in un solo verso
g.l. Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.658 mr. takeprofit ha scritto: mmmm inizio a convincermi che noti gli eccessi in un solo verso Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: mmmm inizio a convincermi che noti gli eccessi in un solo verso Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Marzo 2012 #31.659 Buongiorno, Carlo hai qualche ultimo pdf di Riccardo? Grazie
nico87 Forumer storico 19 Marzo 2012 #31.660 Sto minkia di euro mi sta facendo incazzare finte e contro finte....