FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppre vendiamo call NASDAQ
dipende dal grado di sopportazione del dolore nel breve

meglio mettere in piedi una long straddle atm con vendita di call otm per finanziarsela in parte

p.s. in ogni caso se non ti è familiare questo linguaggio meglio non vendere opzioni, perchè già quelle sono brutte bestie, sul nasdaq diventano ingestibili. e te lo dico da short sempre più convinto

ci si scrive dopo

:D:D
1332420777immagine.jpg

Per chi è ancora short sugli azionari, in particolare DAx o indici fut usa faccio presente che siamo alla fine di un T-1 che potrebbe anche portare al termine di un t+1 da 12 giornalieri.
Ora se questa visione è giusta nel pomeriggio dovremmo ripartire con forza, altrimenti non escludo la partenza di un ultimo t-1 che porterebbe il t+1 a 16 giornalieri circa e quindi alla fine.

MI servirebbe almeno un numero percentuale per poter quantizzare in termini di rischio/ opportunità un lg intra nel pomeriggio...mmm quì scatta il toto spoore:)
Utilizzi anche minicili di un gg per ope intra? Sempre che tu ne faccia :-)

Ultima modifica:
MI servirebbe almeno un numero percentuale per poter quantizzare in termini di rischio/ opportunità un lg intra nel pomeriggio...mmm quì scatta il toto spoore:)
Utilizzi anche minicili di un gg per ope intra? Sempre che tu ne faccia :-)

Non riesco a darti una percentuale, lo studio è basato su un mix fra analisi ciclica, trend line, medie, momentum e RSI tutti ciclicamente impostati.
Posso dirti che secondo il mio studio sul dow tenterei un long solo se alle 15 la chiusura fosse perlomeno sopra a 13.000 pt.
Il dax invece, al momento lo vedo ancora troppo positivo nel senso che dovrebbe scendere ancora un pochetto, a patto naturalmente che gli usa non partano e allora si tirerebbero dietro tutta la baracca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto