solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.761 purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... e questo non depone assolutamente bene per lo short il crudo a 4 ore ha tenuto la rosa
purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... e questo non depone assolutamente bene per lo short il crudo a 4 ore ha tenuto la rosa
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.762 solointraday ha scritto: ................ il crudo a 4 ore ha tenuto la rosa ..... Clicca per allargare... ma la cosa è ovvia in quanto sotto .........
solointraday ha scritto: ................ il crudo a 4 ore ha tenuto la rosa ..... Clicca per allargare... ma la cosa è ovvia in quanto sotto .........
SuperLoss Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.763 ma un long da questi livelli non lo prova nessuno? tipo enel? ho voglia di farmi male? ma mi da l'impressione ch edomnai un giretto sopra 2,81 lo fa'
ma un long da questi livelli non lo prova nessuno? tipo enel? ho voglia di farmi male? ma mi da l'impressione ch edomnai un giretto sopra 2,81 lo fa'
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.765 SuperNino ha scritto: ma un long da questi livelli non lo prova nessuno? tipo enel? ho voglia di farmi male? ma mi da l'impressione ch edomnai un giretto sopra 2,81 lo fa' Clicca per allargare...
SuperNino ha scritto: ma un long da questi livelli non lo prova nessuno? tipo enel? ho voglia di farmi male? ma mi da l'impressione ch edomnai un giretto sopra 2,81 lo fa' Clicca per allargare...
nico87 Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.766 Ciao a tutti oggi sono stato assente ma i mercati hanno fatto tutti ciò che dovevano neanche una virgola fuori posto! Spero gainiate anche voi!
Ciao a tutti oggi sono stato assente ma i mercati hanno fatto tutti ciò che dovevano neanche una virgola fuori posto! Spero gainiate anche voi!
g.l. Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.767 purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... Non sei l'unico.
purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... Non sei l'unico.
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.768 solointraday ha scritto: mps oggi ha il cda Clicca per allargare... et voilà bullish engulfing al momento
solointraday ha scritto: mps oggi ha il cda Clicca per allargare... et voilà bullish engulfing al momento
Jedd GORDON GEKKO 28 Marzo 2012 #32.769 purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... No, assolutamente non sei l'unico. Concordo. 17 in settimana! Ciao
purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... No, assolutamente non sei l'unico. Concordo. 17 in settimana! Ciao
mr. takeprofit Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.770 purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... Ti faccio compagnia purple, non sono previsti grossi crolli prima di lunedì ... così dice l'amico di mio cugino
purplegate ha scritto: insomma sono l'unico che non si fida di questo ribasso, e sente puzza di trappola per orsi... Clicca per allargare... Ti faccio compagnia purple, non sono previsti grossi crolli prima di lunedì ... così dice l'amico di mio cugino