Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito di trimestri. Mi dirai che io non faccio testo, ma l'hai vista la candela trimestrale (1° trim. 2012) della maggior parte degli indici mondiali? (americani e dax, ma anche molte valute su dollaro)
non l'ho vista, adesso ci guardo.
ma non faccio difficoltà ad immaginarla visto quello che hanno fatto le borse da dicembre
basta comunque che guardi solo la candela, perchè se ci metti altro potresti essere un po meno convinto sul bullish
Giornata piena di dati, quindi prevedibile aumento volatilità, i livelli a cui presto attenzione sono 6900 e 7080, questo è il range neutro..................IO, vedrei bene un tentativo long sulla parte bassa del range con stop rigido sotto, oppure se torna in area 7060 comincio a riaprire short......................
ma non faccio difficoltà ad immaginarla visto quello che hanno fatto le borse da dicembre
basta comunque che guardi solo la candela, perchè se ci metti altro potresti essere un po meno convinto sul bullish
A proposito di trimestri. Mi dirai che io non faccio testo, ma l'hai vista la candela trimestrale (1° trim. 2012) della maggior parte degli indici mondiali? (americani e dax, ma anche molte valute su dollaro)
Buongiorno! In attesa dalla quazzata quotidiana del nuovo Messia professor Monti, per me siamo sempre li, ma abbiamo solo due giorni per andare a target della settimana!!!!
A dopo signori!
Votate e fate votare M5S! Diamogli un segnale ai luridi!