FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• eurooooooooooooooo.PNG
    eurooooooooooooooo.PNG
    662,4 KB · Visite: 228
ma alora sei per una forte correzione?
alora ho fatto bene a mettemri flat
conservo solo piccola quota di enel
e chi se ne frega
flat
aspetto che scendano davvero anche se ucg oggo e0 fortissima
al contrario nino
sono convinto che il qe3 lo sbandierino perchè cercheranno di non farlo o di farlo più in la possibile
detto questo vedo che i bonds e lo usdindex hanno fatto nuovi massimi settimanali sulla scorsa così come crudo audyen e gold nuovi minimi
non così gli azionari. quindi mi aspetto nuovi minimi oggi e magari downgap domani per poi recuperare quota per il close di venerdi
viceversa, aspettandomi comunque nuovi minimi settimanali sugli indici, se li facessero domani sarebbe un segnale parecchio negativo per la prossima settimana e aumenterebbero le probabilità di intervento da parte delle banche centrali

al contrario nino
sono convinto che il qe3 lo sbandierino perchè cercheranno di non farlo o di farlo più in la possibile
detto questo vedo che i bonds e lo usdindex hanno fatto nuovi massimi settimanali sulla scorsa così come crudo audyen e gold nuovi minimi
non così gli azionari. quindi mi aspetto nuovi minimi oggi e magari downgap domani per poi recuperare quota per il close di venerdi
viceversa, aspettandomi comunque nuovi minimi settimanali sugli indici, se li facessero domani sarebbe un segnale parecchio negativo per la prossima settimana e aumenterebbero le probabilità di intervento da parte delle banche centrali
quindi ho fatto bene a mettermi flat e chiudere long
grazie
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto