solointraday Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.681 purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 13156pts Clicca per allargare... a quando la violazione del minimo del 21?
purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 13156pts Clicca per allargare... a quando la violazione del minimo del 21?
solointraday Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.682 passato draghi si aspetta bernie adesso visto il crollo dello usd index meglio che mi allontano da un mercato simile altrimenti mi faccio male buona serata e a domani
passato draghi si aspetta bernie adesso visto il crollo dello usd index meglio che mi allontano da un mercato simile altrimenti mi faccio male buona serata e a domani
mr. takeprofit Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.683 Jedd ha scritto: 13245 Si fottano le banche, banchieri e politici tutti! So nero, nero, nero!!! Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: 13245 Si fottano le banche, banchieri e politici tutti! So nero, nero, nero!!! Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.684 Venere si distingue per il carattere capriccioso, vanitoso e volitivo Allegati noname.jpg 23,1 KB · Visite: 295
Prince Forumer attivo 6 Giugno 2012 #40.685 solointraday ha scritto: passato draghi si aspetta bernie adesso visto il crollo dello usd index meglio che mi allontano da un mercato simile altrimenti mi faccio male buona serata e a domani Clicca per allargare... tocca avere pazienza buonaserata
solointraday ha scritto: passato draghi si aspetta bernie adesso visto il crollo dello usd index meglio che mi allontano da un mercato simile altrimenti mi faccio male buona serata e a domani Clicca per allargare... tocca avere pazienza buonaserata
purplegate Non anticipare mai... 6 Giugno 2012 #40.686 solointraday ha scritto: a quando la violazione del minimo del 21? Clicca per allargare... intanto il trend di breve è long... e quindi di ribasso non se parla finchè non viene violato lo spartiacque che al momento transita vicino ai 13200pts...
solointraday ha scritto: a quando la violazione del minimo del 21? Clicca per allargare... intanto il trend di breve è long... e quindi di ribasso non se parla finchè non viene violato lo spartiacque che al momento transita vicino ai 13200pts...
ciclista52 Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.688 euro 30' se puo' servire Allegati euro.PNG 30,5 KB · Visite: 254
mr. takeprofit Forumer storico 6 Giugno 2012 #40.689 ciclista52 ha scritto: euro 30' se puo' servire Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 6 Giugno 2012 #40.690 indice nostrano nuovamente sulla ress dei 321............dopo ci sarebbe nuovamente lo scoglio dei 508......... molto interessante da tenere sotto attenzione il segnale che potrebbe venire dal settimanale...........con una chiusura sopra i 259 Allegati FTSE MIB INDEX4.png 13,5 KB · Visite: 291 FTSE MIB INDEX5.png 12,7 KB · Visite: 295
indice nostrano nuovamente sulla ress dei 321............dopo ci sarebbe nuovamente lo scoglio dei 508......... molto interessante da tenere sotto attenzione il segnale che potrebbe venire dal settimanale...........con una chiusura sopra i 259