Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.731 DRIVE ha scritto: chiuse le puts a me non sembra che abbiano preso la "pista nera"...ma e' una sensazione Clicca per allargare... ho la stessa sensazione....siamo alla gialla....
DRIVE ha scritto: chiuse le puts a me non sembra che abbiano preso la "pista nera"...ma e' una sensazione Clicca per allargare... ho la stessa sensazione....siamo alla gialla....
DRIVE Massaio di Voghera 12 Luglio 2012 #44.732 sto vedendo che trattano da qualche seduta le calls sopra 15000..16..17..settembre dato che costano poco..mi sembra un po' improbabile che ci siano vendite allo scoperto..e sto pensando di provare
sto vedendo che trattano da qualche seduta le calls sopra 15000..16..17..settembre dato che costano poco..mi sembra un po' improbabile che ci siano vendite allo scoperto..e sto pensando di provare
DRIVE Massaio di Voghera 12 Luglio 2012 #44.733 poi ci sarebbe il BTP future....verde smeraldo..a 101,12..sopra 102..vola questa volta.. non e' da crollo listini..
poi ci sarebbe il BTP future....verde smeraldo..a 101,12..sopra 102..vola questa volta.. non e' da crollo listini..
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.734 aihme di option/call/put nn ci capisco. ma solo 22 mln per isp e 15 per ucg come volumi mi sembrano ridicoli. potrei capire nella 2 e 3 sett di agosto...ma ora...molto strano!
aihme di option/call/put nn ci capisco. ma solo 22 mln per isp e 15 per ucg come volumi mi sembrano ridicoli. potrei capire nella 2 e 3 sett di agosto...ma ora...molto strano!
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.735 il dollaro è li 1,22 .....vediamo se scende ancora.... io sono "molto short" sto cercando di cogliere il momento buon per chiuderlo. ma con ame già imposta al ribasso, è prematuro. il dax potrebbe esprimersi ancora al meglio al ribasso... etf eurostoxx 50 2short....è fermo con solo 7 contratti. Ultima modifica: 12 Luglio 2012
il dollaro è li 1,22 .....vediamo se scende ancora.... io sono "molto short" sto cercando di cogliere il momento buon per chiuderlo. ma con ame già imposta al ribasso, è prematuro. il dax potrebbe esprimersi ancora al meglio al ribasso... etf eurostoxx 50 2short....è fermo con solo 7 contratti.
ciclista52 Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.736 strano oggi asta bot ma se ne fottono Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg scende
strano oggi asta bot ma se ne fottono Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg scende
solointraday Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.737 daily fut ftsemib dax e spoore sembra tutto troppo palese prepariamoci al qe3 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.738 usd index a 4 ore al momento è sopra i max di giugno Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.740 ciclista52 ha scritto: strano oggi asta bot ma se ne fottono Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg scende Clicca per allargare... tramano qualcosa abbiamo dei nuovi minimi su alcuni indici e strumenti e su altri no più tardi vedremo chi è il bugiardo a dopo
ciclista52 ha scritto: strano oggi asta bot ma se ne fottono Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg scende Clicca per allargare... tramano qualcosa abbiamo dei nuovi minimi su alcuni indici e strumenti e su altri no più tardi vedremo chi è il bugiardo a dopo