FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Sono già nella mierda!
Ecco apuunto! STA FERMO e non immerdarti ancora di più!!!!!

LEGGI così ti arrabbi un pò:

Oggi sui giornali con cronache della Liguria, si parla LUNGAMENTE e GIUSTAMENTE dei controlli fatti dalla Guardia di Finanza a centinaia di negozi ( emessi 267 verbali su 340 controlli). Dovranno pagare una "barcata" di euro di multe, ecc...
Perchè invece dopo l'accertamento fatto dalla Guardia di Finanza a DIECI società delle slot-machine che "contabilizzò" loro 98 MILIARDI di euro da pagare, ancora NON HANNO PAGATO ???
Nonostante anche un Ordine del giorno approvato dalla Camera dei deputati ed ACCETTATO dal Governo,il 16/12/2012 che prevedeva : "..impegna il Governo a prendere le opportune iniziative, anche legislative.....volte a consentire una definizione dei contenziosi esistenti...." !
Invitiamo ad andare a leggere su
Slot machine: e i 98 miliardi?
c'è quasi TUTTA la relativa DOCUMENTAZIONE.
Questa "battaglia dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machine" è la PROVA del fallimento di questi Partiti e del loro PROBABILE "coinvolgimento" nelle società delle slot-machines, come fecero con il "Bingo" !
Non diamogli tregua, dobbiamo incalzarli e sputtanarli di fronte ai Cittadini.
Una marea di voti il MoVimento 5 Stelle li può prendere con questa "battaglia" !!!...
 

Aldrin

Forumer storico
Non c'è più un filo di logica ed io mi sto stancando veramente di stare al gioco di questi sig.i che fanno il brutto e il cattivo tempo.
 

Aldrin

Forumer storico
ciao ragazzi............


Io sono short............ saro' cazziato come dite voi............. ma non credo di perdere soldi...............


Nessuno lo ha scritto per cui............
nemmeno io perdo soldi fino a quando non vendo in rimessa e questo non succederà mai dal momento che,mi metto in posizione difensiva coprendomi da eventuali tracolli.
Al momento posso tenere fino a 9000 pt. FTSE ma se dovesse andare ancora più giù saranno guai anche per me.
Quindi, nessuno è al riparo da catastrofi.
Io sono stato sempre un sostenitore del complotto ai danni dei piccoli e medi investitori e sono stato sempre uno che ha pensato che loro.............i grandi e potenti...........giocano a teresina mentre noi giochiamo a poker................quindi.............
 

intrafib

Nuovo forumer
Nessuno lo ha scritto per cui............
nemmeno io perdo soldi fino a quando non vendo in rimessa e questo non succederà mai dal momento che,mi metto in posizione difensiva coprendomi da eventuali tracolli.
Al momento posso tenere fino a 9000 pt. FTSE ma se dovesse andare ancora più giù saranno guai anche per me.
Quindi, nessuno è al riparo da catastrofi.
Io sono stato sempre un sostenitore del complotto ai danni dei piccoli e medi investitori e sono stato sempre uno che ha pensato che loro.............i grandi e potenti...........giocano a teresina mentre noi giochiamo a poker................quindi.............



la mia posizione e' di brevissimo........... la tua e' di lungo periodo.........

sono 2 cose diverse.


con saro' cazziato intendevo bonariamente che qui mi pare siano tutti LONG o sbaglio ? era sottinteso..........
 

Aldrin

Forumer storico
la mia posizione e' di brevissimo........... la tua e' di lungo periodo.........

sono 2 cose diverse.


con saro' cazziato intendevo bonariamente che qui mi pare siano tutti LONG o sbaglio ? era sottinteso..........


Ti correggo............
la mia è di medio/lungo periodo (solo per essere fiscale).........la tua è di breve periodo.
Io sono long per necessità e forse potevo esserlo anche in reltà ma tant'è !
Ora come ora sono convinto che i longhisti e shortisti siano quasi pari per cui il mercato è in stallo............e si vede !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto