FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

intrafib

Nuovo forumer
Ti correggo............
la mia è di medio/lungo periodo (solo per essere fiscale).........la tua è di breve periodo.
Io sono long per necessità e forse potevo esserlo anche in reltà ma tant'è !
Ora come ora sono convinto che i longhisti e shortisti siano quasi pari per cui il mercato è in stallo............e si vede !


sono entrato short leggero venerdi e oggi piu corposamente........... 1 mini + 4 oggi


totale 1 fib short di breve periodo (come dici tu....)

So' di essere controtrend e per questo uso i mini sto' giro........ ci sara' un RIPIEGO che mi fara' uscire in UTILE..........
 

Aldrin

Forumer storico
sono entrato short leggero venerdi e oggi piu corposamente........... 1 mini + 4 oggi


totale 1 fib short di breve periodo (come dici tu....)

So' di essere controtrend e per questo uso i mini sto' giro........ ci sara' un RIPIEGO che mi fara' uscire in UTILE..........

Uhmm...........usare i MINI in momenti di incertezza e i FIB quando si è "SICURI" che il mercato pèossa prendere una direzione rispetto che un'altra è una buona tattica.
Io preferisco usare sempre i MINI perchè cosi, posso diluire le perdite in multiday ma come hai letto,serve a poco !
 

Aldrin

Forumer storico
Comunque voglio sconvolgervi...................le mie posizioni longo sono al limite per cui rientrerò a 12960 ca. per riposizionarmi !
 

Aldrin

Forumer storico
weillaaaaaaaaaaaaa !!

quindi concordi con me..........per un RIPIEGO...............

Ahimè..........non nell'immediato e questo lo dico contro il mio interesse dal momento che ho in portafoglio 20 MINI e 19000 Lyxor Leveraged.
Se ragiono in questi termini è perchè,la mia posizione non mi permette di rimanere tranquillo fino a quando non potrò tenere la soglia dei 7000 pt. FTSE come qualcuno qui dentro ha scritto volente o nolente !
 

Aldrin

Forumer storico
Vogliono andare a chiudere il gap in tutte le maniere.................ora bisognerà vedere quanto andranno sotto il gap per poi ripartire !
 

nico87

Forumer storico
Buon pomeriggio, a mio modo di vedere l'euro è appeso e ancora non lo do per spacciato, mentre il crudo mi sta facendo girare altamente i coglioni, doveva rimbalzare con maggior forza degli azionari, invece sta li a fare le seghe
 

xinian70

CROC Analista
Buon pomeriggio, a mio modo di vedere l'euro è appeso e ancora non lo do per spacciato, mentre il crudo mi sta facendo girare altamente i coglioni, doveva rimbalzare con maggior forza degli azionari, invece sta li a fare le seghe

CRUDE OIL

attenzione siamo sul supporto....
 

Allegati

  • 175794d1343650375-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    175794d1343650375-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    238 KB · Visite: 183
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto