FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Draghi ieri ha telefonato ai suoi padroni, non ci voleva stare allo sputtanamento a fare la figura del due di picche, si vede che gli serve ancora e lo hanno accontentato.
io non ho sentito alcuna reazione da parte degli yankee ieri, nè una dichiarazione nè una intervista a commentare la mossa della bce. eppure ci tenevano tanto
ci deve essere stata qualche telefonata fiume, ma non ci dicono nulla
 

SuperLoss

Forumer storico
controlla se ci sono picchi di volume sui massimi, se le transazioni sono poche ma consistenti per numero di pezzi scambiati, se lo scostamento di prezzo è stato importante tra un trade e l'altro
se così fosse stato potrebbe significare che le mani forti stanno vendendo servendo il denaro
di certo sta sottoperformando i bancari
come intesa o le popolari
questo è molto strano
grazie
addendum
da quello che vedo io ,ci sono stati due picchi uno sulla discesa ed uno sul minimo
ricopertura?
e da indagare questa cosa
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Non ho capito
se oggi è un falso vuol dire che non rompono i massimi del 31 e quindi non negano una serie di patterns di distribuzione che si sono costruiti per mesi
quindi l'eventuale segnale al ribasso potrebbe durare parecchio
ma bisogna anche essere pronti a stoppare se lo dovessero invece rompere al rialzo perchè potrebbero arrivare facilmente ad aggiornare i massimi di marzo a ws
 

nico87

Forumer storico
ed ecco confermata la mia tesi.
Nuovo tracy e mensile di conseguenza, su crudo, nuovo tracy su azionari.
bella inculata...
 

Jedd

GORDON GEKKO
se oggi è un falso vuol dire che non rompono i massimi del 31 e quindi non negano una serie di patterns di distribuzione che si sono costruiti per mesi
quindi l'eventuale segnale al ribasso potrebbe durare parecchio
ma bisogna anche essere pronti a stoppare se lo dovessero invece rompere al rialzo perchè potrebbero arrivare facilmente ad aggiornare i massimi di marzo a ws
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto