a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #111 ces_net ha scritto: ma non c'e' gusto a scrivere senza il brivido di essere scoperti e bannati Clicca per allargare... Se si affidano a un app significa che non sono in grado di mettere il blocco a livello automatico. Devono stare li a controllare.
ces_net ha scritto: ma non c'e' gusto a scrivere senza il brivido di essere scoperti e bannati Clicca per allargare... Se si affidano a un app significa che non sono in grado di mettere il blocco a livello automatico. Devono stare li a controllare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Febbraio 2022 #112 a323109 ha scritto: Sono l'unico al mondo che si diverte a trapanare vecchi cessi Clicca per allargare... Non ti allargare Ciccio
a323109 ha scritto: Sono l'unico al mondo che si diverte a trapanare vecchi cessi Clicca per allargare... Non ti allargare Ciccio
franky1 Forumer storico 6 Febbraio 2022 #113 a323109 ha scritto: E tu non citare Clicca per allargare... Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish...
a323109 ha scritto: E tu non citare Clicca per allargare... Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish...
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #114 franky1 ha scritto: Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish... Clicca per allargare... Hai dimenticato i francobolli
franky1 ha scritto: Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish... Clicca per allargare... Hai dimenticato i francobolli
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #115 franky1 ha scritto: Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish... Clicca per allargare... Lsd, politically correct, first reponse team, nuclear weapon, crisis, middle east, Ucraina... Cosi attiviamo anche la Cia
franky1 ha scritto: Provo io a far scattare l'allarme vediamo se arriva. Ordunque: marijuana, cocaina, metanfetamine, acido lisergico, crack, ecstasy,cannabis, hashish... Clicca per allargare... Lsd, politically correct, first reponse team, nuclear weapon, crisis, middle east, Ucraina... Cosi attiviamo anche la Cia
franky1 Forumer storico 6 Febbraio 2022 #117 titano ha scritto: Hai dimenticato i francobolli Clicca per allargare... Ah si si...quelli son peggio di tutti.
titano ha scritto: Hai dimenticato i francobolli Clicca per allargare... Ah si si...quelli son peggio di tutti.
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #118 ces_net ha scritto: non svegliare il can che dorme Clicca per allargare... Dai che hai ben 18 messaggi
ces_net ha scritto: non svegliare il can che dorme Clicca per allargare... Dai che hai ben 18 messaggi
franky1 Forumer storico 6 Febbraio 2022 #120 Sicuramente la nostra Lady ( ) si farà gabbare da questa acuta astuzia generata da un qi 130. Ciao Lady.
Sicuramente la nostra Lady ( ) si farà gabbare da questa acuta astuzia generata da un qi 130. Ciao Lady.