Soluzioni innovative...

Pero mi sto stufando :-x

Mia figlia aveva un fidanzato che è capace solo di mangiare affettati e distruggere auto a noleggio, nonchè ribaltare il muletto al lavoro.

Poi ha cambiato fidanzato, questo usa il muletto anche lui ma non ha una macchina. Quindi va lei a prenderlo e riportarlo a casa, ed è distante 200 km tra andare e tornare.

Io 200km non li faccio manco per andare in vacanza.

IMG-20220209-WA0004.jpeg

Ho comprato un trapano che è una vera bestia.
Ha forato un muro spesso mezzo metro fatto di sassi in pochissimo tempo. Mi ha anche dato un cazzotto, quando la punta si era incastrata e ha girato. Ha una forza incredibile.

Dal ferramenta ho chiesto una punta da trapano la piu lunga che avevano. E mi fanno vedere una diametro 12 mm lunga 40 cm.

E io: Guardate che non co faccio nulla con quella. Il tipo mi guarda come se fossi matto.

Poi sono andato dove vendono roba seria e ho comprato 2 punte: uno 18mm X 50cm e una da 20 mm lunga 1 metro!

Ho comprato un trapano che è una vera bestia.
Ha forato un muro spesso mezzo metro fatto di sassi in pochissimo tempo. Mi ha anche dato un cazzotto, quando la punta si era incastrata e ha girato. Ha una forza incredibile.

Dal ferramenta ho chiesto una punta da trapano la piu lunga che avevano. E mi fanno vedere una diametro 12 mm lunga 40 cm.

E io: Guardate che non co faccio nulla con quella. Il tipo mi guarda come se fossi matto.

Poi sono andato dove vendono roba seria e ho comprato 2 punte: uno 18mm X 50cm e una da 20 mm lunga 1 metro!

Un treddo così...scritto dillà...ti facevano subito vice mod :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto