Son 2 giorni che ho male di gola, tosse e naso che mi cola. Non è allergia.

Ti dico che non è covid
Non ho febbre e neanche dolori
Ma ho mal di gola, naso che mi cola e tosse
Son sicuro che se vado a fare il tampone in farmacia son capaci che viene positivo e mi bloccano in casa. Io devo lavorare, non ho tempo da perdere in ste cose

per cautela varrebbe la pena di separarti comunque dai familiari all interno dell' abitazione

Oggi ancora mal di gola e naso che cola.
Preso un aulin e tachipirina.
Niente febbre né dolori
Decisamente è un virus di stagione

Ma io son mica matto a farmi fare il tampone così magari viene positivo e mi chiudono in casa.
Tanto lo so che è un virus del raffreddore e non è covid.

Non mi fido mica dei tamponi :maestro:
E se invece sei positivo e non lo sai vai in giro a infettare altri.

È colpa tua se è un anno e più che non possiamo uscire di casa, neanche noi che il raffreddore non lo abbiamo.

se uno ha la mascherina ed evita gli assembramenti non infetta nessuno, sono questi gli untori

Matteo-Salvini-178-Susanna-Ceccardi-e1595754772549.jpg
Scusa, hai mai visto una vera maschera anti NBC dei militari??? Io l'ho usata ed è a tenuta stagna. Quelle mascherine che si vedono in giro mi fanno ridere, si respira dai lati, entra aria non filtrata da tutte le parti.

Diciamo che le ffp2 non filtrano tutti i virus ma oltre il 90% si. C'è una bella differenza tra stare tutti attaccati senza mascherina o distanziati con mascherina, anche se il rischio non va mai a zero. Poi certo quelle militari sono ancora meglio, ma servono per gas letali in cui con una inalazione ci resti secco al 100%, e non allo 0,0 e qualcosa del covid.
Le uniche mascherine che servono a qualcosa sono le ffp2 ma...

Bisogna sterilizzare le mani prima di indossarle.
Prenderle solo per gli elastici.
Una volta messa non si deve toccare, se viene toccata va buttata via.
Una volta messa non si può ne mangiare ne bere ecc
Nemmeno soffiarsi il naso.
La barba deve essere tagliata da poco.
Va sostituita di frequente.

Sinceramente, chi le usa cosi???
Solo quelli che lavorano in ospedale e basta.

Per non parlare delle inutili mascherine chirurgiche o delle ancora piu inutili mascherine di stoffa

Se ogni giorno ci sono positivi in più rispetto al giorno prima

Cosa ne deduciamo?

Che le finte mascherine di stoffa fanno cagare

Users who are viewing this thread

Back
Alto