Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Son 2 giorni che ho male di gola, tosse e naso che mi cola. Non è allergia.
Ci avevano già provato con l'aviaria e con la polmonite atipica anni fa se ricordate. Ma gli è sempre andata buca. Adesso col covid hanno trovato il mix ottimale tra mortalità / contagiosità
Ci avevano già provato con l'aviaria e con la polmonite atipica anni fa se ricordate. Ma gli è sempre andata buca. Adesso col covid hanno trovato il mix ottimale tra mortalità / contagiosità
Più chiaro di cosi? Si riuniscono e dicono: cosa facciamo qest'anno? Facciamo fallire il tale stato? Si...e per il clima? Aumentiamo le vendite di Tesla, tu che sei pieno di soldi, tieni su le azioni Tesla artificialmente. I mercati? È ora di una crisi, shortate tutto...e cosi via
Ma non sono mai servite a niente, è una carnevalata. Io le uso solo per non prendere multe. Finchè non diventa nera o non si rompe l'elastico non la cambio.
In inverno abbinavo alla mascherina la cuffia in testa ed era un look perfetto per stare al caldo e non dover salutare nessuno. Volendo anche per rapinare una banca. In maggio invece coi primi caldi le mascherine sono una grande scocciatura (e buffonata)
Ma non sono mai servite a niente, è una carnevalata. Io le uso solo per non prendere multe. Finchè non diventa nera o non si rompe l'elastico non la cambio.