Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il film scaricato dal torrent e codificato male, la tv nuova 40' non legge la codifica audio, fanculo anche la tecnologia del cacchio che ci vendono!! mi sono ricodificato al volo il file con avidemux in h.264+mp4 standard!! zio maledetto le chiavette USB oggi non funzionano forse perche' l'altro giorno ho ricompilato i moduli USB di linux per farli andare a 250.000 baud!
poi c'ho messo due ore per far dormire mio figlio, ho il cervello fuso altro che intelligente!!
c'ho ancora 1 driver stepper della mia stampante 3d da montare e calibrare, cribbio e' quella dell'estrusore, da me e' mezzanotte sono totalmente fuso, rimando a domani
nel mio caso avrei un QI stratosferico se misurate le imprecazioni giornaliere
pare che il fenomeno sarebbe dato dall’aumento del potenziale elettrico dissipato nelle cellule nervose
......dal che deduco che quel che conta è il numero e non la loro sonorità... ...la gara è aperta !! per cui mi contraddico e dichiaro che sono ammesse anche "silenti scorregge "