Sondaggio: chi è il piu' intelligente del forum ?

.. e per altro mangerebbe assai bene :up::up:

ma parliamo di cose serie: vino bianco o rosso con la farinata?
lumassina o chianti ?
oddio la lumassina mi manca :mmmm:
io sono per un rosso non molto corposo
un blauburgunder dell'alto adige
Blauburgunder_TUR_05_4d0bd47672.png

Ennesimo studio scemo di una università americana :rotfl: Ma siamo sicuri che lo studio non sia "chi è che ci crede a ste cose"? :clap::clap::clap:

Secondo me e' tutto un raggiro, nella stessa pagina c'e' il link al seguente articolo (quindi se uno per caso non fa tanto gas, deve sopperire al piu' presto con tanto sesso che e' il vero messaggio del nostro vecchio marpione:D)

Fare sesso rende più intelligenti? Sembrerebbe proprio di si

Il sesso rende più intelligenti, due studi lo confermano. Secondo gli esperti migliorano le capacità cognitive e la memoria, ma solo con il sesso vero praticato in maniera regolare.

Secondo me e' tutto un raggiro, nella stessa pagina c'e' il link al seguente articolo (quindi se uno per caso non fa tanto gas, deve sopperire al piu' presto con tanto sesso che e' il vero messaggio del nostro vecchio marpione:D)

Fare sesso rende più intelligenti? Sembrerebbe proprio di si

Il sesso rende più intelligenti, due studi lo confermano. Secondo gli esperti migliorano le capacità cognitive e la memoria, ma solo con il sesso vero praticato in maniera regolare.

:eek: Messaggi subliminali!!

Cmq sta notte mi sono ricordata di uno che ho conosciuto a Firenze, soprannominato il mantice... :-o :mumble: Era tutt'altro che inteligente

.. e per altro mangerebbe assai bene :up::up:

ma parliamo di cose serie: vino bianco o rosso con la farinata?
lumassina o chianti ?

Direi bianco, per il mio gusto. Pero' la farinata la gusto solo a piccole dosi, e' troppo unta per me. Doncraudio invece la considera una specie di medicina e ne mangia parecchia.

Direi bianco, per il mio gusto. Pero' la farinata la gusto solo a piccole dosi, e' troppo unta per me. Doncraudio invece la considera una specie di medicina e ne mangia parecchia.

:up::up: lo stimo tantissimo

devo dire che 'liscia' la preferisco con bianchi fermi leggeri
se con pepe, rosmarino o altro, rossi medi

à fainè gianca, di Savona, solo col bianco
come la panizza ( che a questo punto, se il Don non la conoscesse già, la consiglio vivamente)

qui la 'torta' va sempre co pepe e pane francese
ceh è quello salato di solito ci bevono la birra
io preferisco un vino bianco sapido o aromatico
azzarderei un gewurtz :up:

qui la 'torta' va sempre co pepe e pane francese
ceh è quello salato di solito ci bevono la birra
io preferisco un vino bianco sapido o aromatico
azzarderei un gewurtz :up:

iersera la ho accostata ad un Morellino
... per la cronaca, non ha protestato :)

devo dire che se la pepo, la preferisco col bianco, ottimo il tramino :up:
ma iersera ero sfatto di fatica, mangiata liscia ( e grazie alla Mamma, che è bravissima :up::up::up: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto