Claire ἰοίην 17 Gennaio 2013 #22 ConteRosso ha scritto: BDSM, milf,cuckold... Clicca per allargare... Le prime due le so, l'ultima?
Ignatius sfumature di grigio 17 Gennaio 2013 #23 Claire ha scritto: Le prime due le so, l'ultima? Clicca per allargare... La so! cuckold = "cornuto contento": uomo che è lieto di condividere (solo fisicamente) la propria amata con un altro uomo! Cos'ho vinto?
Claire ha scritto: Le prime due le so, l'ultima? Clicca per allargare... La so! cuckold = "cornuto contento": uomo che è lieto di condividere (solo fisicamente) la propria amata con un altro uomo! Cos'ho vinto?
Claire ἰοίην 17 Gennaio 2013 #24 Ignatius ha scritto: La so! cuckold = "cornuto contento": uomo che è lieto di condividere (solo fisicamente) la propria amata con un altro uomo! Cos'ho vinto? Clicca per allargare... Ah. Un'altra cosa imparata Chiedi a Conte Rosso, se hai vinto qualche cosa
Ignatius ha scritto: La so! cuckold = "cornuto contento": uomo che è lieto di condividere (solo fisicamente) la propria amata con un altro uomo! Cos'ho vinto? Clicca per allargare... Ah. Un'altra cosa imparata Chiedi a Conte Rosso, se hai vinto qualche cosa
Claire ἰοίην 17 Gennaio 2013 #27 andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare... Melanzana: 1) ortaggio violaceo ottimo e duttile in cucina 2) in lunguaggio machista e maschilista mi vergogno a dirlo, tanto mi brucia 2VU che è? Un rebus?
andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare... Melanzana: 1) ortaggio violaceo ottimo e duttile in cucina 2) in lunguaggio machista e maschilista mi vergogno a dirlo, tanto mi brucia 2VU che è? Un rebus?
Ignatius sfumature di grigio 17 Gennaio 2013 #28 andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare... Maestro, questo test invalsi è troppo difficile per me.
andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare... Maestro, questo test invalsi è troppo difficile per me.
ConteRosso mod sanguinario 17 Gennaio 2013 #29 Claire ha scritto: Ah. Un'altra cosa imparata Chiedi a Conte Rosso, se hai vinto qualche cosa Clicca per allargare... come no ! ha vinto un giro da cuckold andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Ah. Un'altra cosa imparata Chiedi a Conte Rosso, se hai vinto qualche cosa Clicca per allargare... come no ! ha vinto un giro da cuckold andersen1 ha scritto: Melanzana cosa significa ???!!! Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: ....e..... 2 VU ??? Clicca per allargare...