sondaggio :i thread di Politica sono da accettare o da rifiutare

volete che in questa sezione si possa parlare di politica in modo civile

• SI

Votes: 18 56,3%
  • NO

Votes: 14 43,8%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Parlare di politica e di calcio in Italia e' una passione nazionale ma va sempre a finire in litigate...
voterei no, ma manco li leggo, quindi per me e' solo un problema di "sovraffollamento", et
indi per cui dato che e' palese che la politica abbia gettato la spugna, che cavolo li fate a fare i 3 d che parlano di Berlusca, Santoro, Bersan, ecc?

Parlare di politica e di calcio in Italia e' una passione nazionale ma va sempre a finire in litigate...
voterei no, ma manco li leggo, quindi per me e' solo un problema di "sovraffollamento",

e come fai con i titoli "acchippamerli" e "specchietto per allodole moderatrici"?

se ti incazzi..vota...

altrimenti l'orgasmo spammico e spasmopolitico, figlierà in continuo

e come fai con i titoli "acchippamerli" e "specchietto per allodole moderatrici"?

se ti incazzi..vota...

altrimenti l'orgasmo spammico e spasmopolitico, figlierà in continuo

Adesso voto,
anche quelli che chiami specchietti , per me, non servono ad un quazzum
Un forum di cazzeggio deve includere solo cazzeggio allo stato puro, i riferimenti alla realta' sono solo da supportare con dati e info che aumentino la kultura dei parecipanti. Ad eccezione di questi, solo storia, filosofia, arte, poesia, ecc che stimolano l'unico membro che ci si atrofizza...ehm il secondo, cioe' il cervello!?! La politica che ci stimola: solo sprechi ed insulsita', a dx e sin e pure al centro.
Spero nessuno si offenda , ciao a tutti
Rottamiamo i partiti, largo a nuove forme...ma sara' questa?

Adesso voto,
anche quelli che chiami specchietti , per me, non servono ad un quazzum
Un forum di cazzeggio deve includere solo cazzeggio allo stato puro, i riferimenti alla realta' sono solo da supportare con dati e info che aumentino la kultura dei parecipanti. Ad eccezione di questi, solo storia, filosofia, arte, poesia, ecc che stimolano l'unico membro che ci si atrofizza...ehm il secondo, cioe' il cervello!?! La politica che ci stimola: solo sprechi ed insulsita', a dx e sin e pure al centro.
Spero nessuno si offenda , ciao a tutti
Rottamiamo i partiti, largo a nuove forme...ma sara' questa?

io ce l'ho anche con chi forza questa impostazione, avviluppando il diritto di espressione (minkia!!!!!!)

e la funzione obbligatoriamente socciale e non ricreativa di un forum di cazzeggio

:up::lol:

votate

brava gente

votate

p.s.
io invece non gradisco messaggi privati da polemisti, non li apro mai

Ultima modifica di un moderatore:
ho votato no, mancando tutta la parte "civile" e una minima volonta' di mettersi d'accordo, cercare di intendere le ragioni e la storia dell' altro da parte di alcuni utenti, nonche' per la presenza nella testa di altri utenti di preconcetti e pregiudizi apparentemente imbullonati e saldati in maniera definitiva AMEN:benedizione::benedizione: :lol::lol::lol:

ho votato no, mancando tutta la parte "civile" e una minima volonta' di mettersi d'accordo, cercare di intendere le ragioni e la storia dell' altro da parte di alcuni utenti, nonche' per la presenza nella testa di altri utenti di preconcetti e pregiudizi apparentemente imbullonati e saldati in maniera definitiva AMEN:benedizione::benedizione: :lol::lol::lol:

Non ho ancòra votato. Nella sezione riservata ai moderatori, ho vergato queste perle di saggezza.

[...]
da com'è conciata l'isola adesso,
1) ci vorrebbe il napalm
2) non mi stupisco che l'ipotesi di consentire di "parlare di politica in modo civile" abbia dimostrato di essere un ossimoro.

Il sondaggio (che non ho taroccato, dove penso [omissis] abbia votato 2 volte per il "sì" :rolleyes:, e dove non ho votato) è passato in questo breve volgere di insulti da un 7 a 2 per il sì a un 7 a 6; non credo sia un caso.

Bene così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto