Claire ἰοίην 14 Febbraio 2015 #11 jean_05 ha scritto: ...perchè ora non ce n'è per nulla Clicca per allargare... Infatti Guarda che moderatrice che abbiamo
jean_05 ha scritto: ...perchè ora non ce n'è per nulla Clicca per allargare... Infatti Guarda che moderatrice che abbiamo
ConteRosso mod sanguinario 14 Febbraio 2015 #12 jean_05 ha scritto: una vera sciagura Clicca per allargare... guarda cosa mi ha imposto come sottonick
jean_05 ha scritto: una vera sciagura Clicca per allargare... guarda cosa mi ha imposto come sottonick
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2015 #13 ConteRosso ha scritto: guarda cosa mi ha imposto come sottonick Clicca per allargare... Sanguinaria e dispotica
ConteRosso ha scritto: guarda cosa mi ha imposto come sottonick Clicca per allargare... Sanguinaria e dispotica
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2015 #14 Quando abbiamo deciso se invitarla o no, le scriviamo un bel messaggio e io glielo recapito con tanto di serenata e di fiori
Quando abbiamo deciso se invitarla o no, le scriviamo un bel messaggio e io glielo recapito con tanto di serenata e di fiori
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Febbraio 2015 #15 Claire ha scritto: Quando abbiamo deciso se invitarla o no, le scriviamo un bel messaggio e io glielo recapito con tanto di serenata e di fiori Clicca per allargare... Non non vedo l'ora che arrivi la tua amica speciale, spero ti somigli un pò E non quotarmi facendo la modesta
Claire ha scritto: Quando abbiamo deciso se invitarla o no, le scriviamo un bel messaggio e io glielo recapito con tanto di serenata e di fiori Clicca per allargare... Non non vedo l'ora che arrivi la tua amica speciale, spero ti somigli un pò E non quotarmi facendo la modesta
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Febbraio 2015 #16 Un buon biglietto da visita potrebbe essere l'aforisma di Petronio/Rocco
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2015 #17 jean_05 ha scritto: Non non vedo l'ora che arrivi la tua amica speciale, spero ti somigli un pò E non quotarmi facendo la modesta Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Un buon biglietto da visita potrebbe essere l'aforisma di Petronio/Rocco Clicca per allargare... Non le fanno effetto quegli aforismi Qualcuno conosce qualche detto delle popolazioni indigene messicane? Quello le farebbe una buona impressione
jean_05 ha scritto: Non non vedo l'ora che arrivi la tua amica speciale, spero ti somigli un pò E non quotarmi facendo la modesta Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Un buon biglietto da visita potrebbe essere l'aforisma di Petronio/Rocco Clicca per allargare... Non le fanno effetto quegli aforismi Qualcuno conosce qualche detto delle popolazioni indigene messicane? Quello le farebbe una buona impressione
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Febbraio 2015 #19 Claire ha scritto: Non le fanno effetto quegli aforismi Qualcuno conosce qualche detto delle popolazioni indigene messicane? Quello le farebbe una buona impressione Clicca per allargare... Ma è una discendente dei Maya?
Claire ha scritto: Non le fanno effetto quegli aforismi Qualcuno conosce qualche detto delle popolazioni indigene messicane? Quello le farebbe una buona impressione Clicca per allargare... Ma è una discendente dei Maya?
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2015 #20 jean_05 ha scritto: Ma è una discendente dei Maya? Clicca per allargare... No, ma le piace il Messico
jean_05 ha scritto: Ma è una discendente dei Maya? Clicca per allargare... No, ma le piace il Messico