Sono arrivata ora e non ci capisco nulla

ciao... ci vuole tantissimo studio,tantissima calma,tantissima pazienza ,tantissima prudenza,tantissimissima passione,tantissima personalità ,tantissima volontà .... insomma ci vuole tantissimo di tutto:up: p.s. se vuoi quache informazione specifica mandami un m.p. ,qualche dritta te la dò volentieri

Manca l'elememto certo (probabilita' =1).....CULO !!!!! e diciamolo ......

Ma quanta cordialità oh!!!!!
Messaggii di benvenuto, dritte in mp....a prossima volta mi iscrivo con un nick da femmina!!!!!!!!!!!!!!!
Prima che qualcuno mi rivolgesse la parola ce sò voluti du mesi...e quello che m'ha parlato m'ha detto vaffankiulo:eek:!!!!!!!!:lol:
Cao, sono Asgara....ho bisogno di dritte e consigli ...magari anche in privato.:lol::lol:

Messaggii di benvenuto, dritte in mp....a prossima volta mi iscrivo con un nick da femmina!!!!!!!!!!!!!!!
Prima che qualcuno mi rivolgesse la parola ce sò voluti du mesi...e quello che m'ha parlato m'ha detto vaffankiulo:eek:!!!!!!!!:lol:
Cao, sono Asgara....ho bisogno di dritte e consigli ...magari anche in privato.:lol::lol:

Asgar... meriti l'Oscar della simpatia.....

I tuoi post mi mettono di buon umore.....

:lol::lol::lol:

Tira di piu' un pelo di .....

Benvenuta ASGARA, :lol::lol::lol:
Non te l'ho mai scritto ma la tua simpatia è unica, come immagino non sei gnocca ma va bene lo stesso.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto