SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di

a me hanno sospeso a tempo indeterminato (altro che art .18 :D)
dicono che han trovato degli anticorpi sierici...:-?:-?
vedi te andare con le donnacce... :D:D:D:wall:

sappi che la tua compagna è stata immediatamente avvisata:-o.....questa sera stessa saranno prese severe contromisure :D insomma preparati a 90° :help:

intanto la partita è iniziata :D i krukki allentano la presa ....

SCHAEUBLE, GERMANIA PRONTA A MISURE BREVE TERMINE - La Germania è pronta a misure di breve termine contro la crisi dell'euro. Lo afferma al Wall Street Journal il ministro dell'economia e delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.
La Germania "potrebbe accettare alcune forme di mutualizzazione del debito non appena sia convinta dell'irreversibilità di un controllo europeo sui bilanci nazionali.

Ultima modifica:
li mortacci di caronte è arrivato prima del previsto sto figlio di una bagascia speriamo che non arrivi pure virgilio e dante:-(

sti crucchi mi stanno sul gaz:-o

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,1 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
ce possiamo manda il racazzo:D
Ior cerca "presidente
esperto e autorevole"

Sante Carriere/ Dopo l'uscita di Ettore Gotti Tedeschi, la Santa Sede cerca per lo Ior un nuovo presidente la cui "professionalità ed esperienza" siano "universalmente riconosciuti". Lo fa sapere un comunicato della Santa Sede che informa sul prosieguo dei lavori per trovare il successore dell'economista-banchiere

Buongiorno, dopo aver donato il sangue ecchime qui, parto tra 2 ore con Erry destinazione Merkellona :D

.... manco fosse una barzalletta la dott.ssa addetta ai prelievi di cognome faceva DRACULIN !!! :eek: :help::help::help:
:eek::eek::lol::lol: Sarà veneta, anche il mio cognome finisce per "IN" :-o
Tanto perchè abito in un posticino molto industrializzato.
Una poiana dalla finestra dello studio :-o
:V:V bellissima :up:
Questa mattina, invece mentre percorrevo uno dei miei soliti sentieri, per poco non mi carico una mucca :wall::wall:. Non so come ho fatto a non abbracciarla :help:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh......
siete peggio di quello che pensavo.... :eek::eek::eek::eek::eek:
sporcaccioni!!!!

Ma la Dany..??!! ke dice? :rolleyes::melo::stop::moglie:
Leggo, ma non vedo... e mi basta :-o:specchio::help::D

Ma che mminghia di trailer è?
Non se vede un caz!!! ( e nemmeno fig!!! :D )
:lol::lol::rotfl:
Anche il racazzo non può donare... ha il sangue pieno di stronzìo :-o
:lol::lol:

Allegati

• risata14.gif
    risata14.gif
    9,6 KB · Visite: 198
  • felice44.gif
    felice44.gif
    2 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Back