Caront€
Succube a prescindere!
Anche il racazzo non può donare... ha il sangue pieno di stronzìo
a me hanno sospeso a tempo indeterminato (altro che art .18 )
dicono che han trovato degli anticorpi sierici...
vedi te andare con le donnacce...
sappi che la tua compagna è stata immediatamente avvisata.....questa sera stessa saranno prese severe contromisure insomma preparati a 90°
Giuro che 2 secondi prima di leggere questo post ho detto tra me e me:li mortacci di caronte è arrivato prima del previsto sto figlio di una bagascia speriamo che non arrivi pure virgilio e dante:-(
sti crucchi mi stanno sul gaz
a casa clima a palla in ufficcio idem il tempo di scendere ed entrare il auto le vampate di calore tipo ranger quando è andato i menopausaGiuro che 2 secondi prima di leggere questo post ho detto tra me e me:
"minghia che caldo!"
Io l'aria condizionata non l'ho mai accesa perchè mi da fastidio (e i proprietari precedenti l'avevano installata)... però cacchio che caldoa casa clima a palla in ufficcio idem il tempo di scendere ed entrare il auto le vampate di calore tipo ranger quando è andato i menopausa
io non ci riesco a stare senzaIo l'aria condizionata non l'ho mai accesa perchè mi da fastidio (e i proprietari precedenti l'avevano installata)... però cacchio che caldo
Sarà veneta, anche il mio cognome finisce per "IN"Buongiorno, dopo aver donato il sangue ecchime qui, parto tra 2 ore con Erry destinazione Merkellona
.... manco fosse una barzalletta la dott.ssa addetta ai prelievi di cognome faceva DRACULIN !!!
bellissimaTanto perchè abito in un posticino molto industrializzato.
Una poiana dalla finestra dello studio
Leggo, ma non vedo... e mi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh......
siete peggio di quello che pensavo....
sporcaccioni!!!!
Ma la Dany..??!! ke dice?
Ma che mminghia di trailer è?
Non se vede un caz!!! ( e nemmeno fig!!! )