Caront€
Succube a prescindere!
Anche il racazzo non può donare... ha il sangue pieno di stronzìo![]()

a me hanno sospeso a tempo indeterminato (altro che art .18)
dicono che han trovato degli anticorpi sierici...
vedi te andare con le donnacce...![]()
sappi che la tua compagna è stata immediatamente avvisata.....questa sera stessa saranno prese severe contromisure
insomma preparati a 90°
![]()
Giuro che 2 secondi prima di leggere questo post ho detto tra me e me:li mortacci di caronte è arrivato prima del previsto sto figlio di una bagascia speriamo che non arrivi pure virgilio e dante:-(
sti crucchi mi stanno sul gaz![]()
a casa clima a palla in ufficcio idem il tempo di scendere ed entrare il auto le vampate di calore tipo ranger quando è andato i menopausaGiuro che 2 secondi prima di leggere questo post ho detto tra me e me:
"minghia che caldo!"![]()
Io l'aria condizionata non l'ho mai accesa perchè mi da fastidio (e i proprietari precedenti l'avevano installata)... però cacchio che caldoa casa clima a palla in ufficcio idem il tempo di scendere ed entrare il auto le vampate di calore tipo ranger quando è andato i menopausa![]()
io non ci riesco a stare senzaIo l'aria condizionata non l'ho mai accesa perchè mi da fastidio (e i proprietari precedenti l'avevano installata)... però cacchio che caldo![]()
Buongiorno, dopo aver donato il sangue ecchime qui, parto tra 2 ore con Erry destinazione Merkellona
.... manco fosse una barzalletta la dott.ssa addetta ai prelievi di cognome faceva DRACULIN !!!![]()
![]()
Tanto perchè abito in un posticino molto industrializzato.
Una poiana dalla finestra dello studio![]()
Leggo, ma non vedo... e mi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh......
siete peggio di quello che pensavo....
sporcaccioni!!!!
Ma la Dany..??!! ke dice?![]()
Ma che mminghia di trailer è?
Non se vede un caz!!! ( e nemmeno fig!!!)